Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@tred devi per forza giocare tutti e 35€
-
@Chomp96 ok grazie
-
Scusa ancora una cosa, dato che non scommetto da un po' non me lo ricordo, se io devo bancare 34,47 su betfair con una responsabilità di 81, quanti soldi devo avere su betfair? 81 o 34.47+81?
Grazie ancora -
@tred ti basta avere solo gli 81€ sul conto di saldo reale richiesti dalla responsabilità
-
@Davide Ottimo grazie mille!:smiling_face_with_open_mouth:
-
causa erroruccio almeno cosi dicono loro mi sono iscritto sulla pagina delle slot avrei ricevuto lì il bonus mi conveniente chiudere tutto?
-
@max64 non chiudere niente, adesso avrai 100 giri gratis da giocare, da usare in maniera simile a queste istruzioni https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-100-giri-gratis
-
stesso errore di max, anche io ho questi 100 giri gratis al primo deposito. ho un paio di domande: a questo punto non sono più vincolato a depositare 30, giusto? Ho letto termini e condizioni e dovrebbe essere deposito minimo 10euro. E se deposito 10 e metto il codice dell'offerta linkata da te, chomp, ottengo 100+100 giri gratis? O mi conviene fare una cosa per volta?
-
@benjamin purtroppo no, devi sempre fare un deposito senza codice per attivare la benvenuto, certo per questa bastano 10€, ma se vorrai gli altri 100 giri gratis servirà un secondo deposito, questa volta con il codice
-
@Davide perfetto, ti ringrazio
-
@Anonymous eh non so perche anche su quella che mi hai mandato te mi dice pagina non trovata... Provo a cambiare browser o dispositivo?
-
@drdri99 prova a cambiare browser perché a me apre correttamente quell'url
-
@Anonymous si ha funzionato cambiando browser grazie
-
ma non avevate precisato che bisognava depositare entro 7gg dalla registrazione!
-
@stefanotrappi98 Diciamo sempre che non ti devi registrare ad un sito di scommesse se non sei certo di poter affrontare subito l'offerta. Per quale motivo ti registri ad un sito oggi per seguire le istruzioni tra 10 giorni?
-
@Davide scusami ma non penso sia una risposta corretta questa. Se una promozione ha delle condizioni, non vedo perchè non precisarlo nelle vostre offerte, cosa che fate per molte vostre offerte. Dato che ci sono varie offerte e ne faccio anche piu alla volta, non vedendo alcuna restrizione a questa, ho inviato i documentati e aspettato il momento in cui avevo la possibilita di farlo. Non penso di essere stato io ingenuo, dato che siete molto scrupolosi a scrivere dettagliatamente ogni offerta benvenuto, non vedo perche non esserlo anche qui.
Detto questo faro un punta e benca a rating alto per perdere il meno possibilie.
Mi auguro aggiungiate questa restrizione all offerta, non vi costa nulla, a noi invece si.
Buona serata -
@stefanotrappi98 In ogni caso la guida diceva anche di depositare e dopo inviare il documento di identità, ricevendo quindi subito la prima parte del bonus. Inseriremo una nota ma è davvero fondamentale questa cosa, non devi mai iscriverti ad un sito e lasciarlo perdere per giorni se non hai intenzione di iniziare subito l'offerta. Piuttosto non ti registri e lo rimandi a quando avrai più tempo. Giocodigitale poteva anche decidere di togliere il bonus o cambiarlo, l'unica cosa che ti assicura di riceverlo è fare subito il deposito ed attivare l'offerta. Cerca di seguire questo consiglio in futuro
-
@Davide lo faro, ti ringrazio
-
@Davide Ciao scusami ancora per il disturbo. Ieri ho fatto il punta e banca con i 30 euro depositati e ho vinto la scommessa su gioco digitale (quota 1,02). Oggi pero quando ho cliccato l icona per prelevare, mi è stato detto che i prelievi verso il mio conto sono stati bloccati. Mi sai dire che cosa significa e perche poi??
-
@stefanotrappi98 riesci ad allegare uno screenshot della dicitura in fase di prelievo? Non è normale, se hai convalidato il conto dovresti poter prelevare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet