Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@DFPNinja possono impiegare circa 2-3 giorni, 24 ore sono un po' poche
-
@Davide Buongiorno Davide, grazie della riposta. Di solito con gli altri book la verifica è stata immediata, chiedevo per questo Meglio così, anche se dovrò aspettare un po' prima di incassare questi 5 euro
-
Ciao! Io ho fatto un prelievo con una carta che non riesco a fare l'estratto conto cartaceo, come faccio a contattarli per al massimo cambiare cc?
-
@amiz07 puoi utilizzare la chat
La trovi cliccando sul link "contatto" visibile in alto a sinistra dal menu principale -
una consiglio...questa offerta conviene farla o aspettarne una migliore?
-
@mistercbr falla subito
La benvenuto fa abbastanza schifo
Ma le ricorrenti di gioco digitale sono molto ghiotte
Il book va aperto soprattutto per quelle -
-
Ragazzi sono passati quasi 4 giorni dalla registrazione e dal deposito e dei 5 euro neanche l'ombra. Che posso fare?
-
@Pibady contattare la loro assistenza
-
@Anonymous Ho provato con la live chat, ma non mi parte. Altri consigli?
-
-
Salve a tutti, mi sono iscritto su Gioco digitale per fare questa benvenuto, ma non appare la schermata che c'è invece nelle istruzioni, nel momento in cui devo avere il bonus. mi chiede quanto voglio depositare, e sotto, nella casella codice del bonus, è già preimpostato un codice.
anche se non è particolarmente remunerativa, volevo sfruttarla ugualmente. che faccio?
-
@Curelin se il codice che vedi è WELCOMEBONUS o un codice simile allora procedi tranquillamente con il deposito
-
è esattamente WELCOMEBONUS. quindi è quello delle istruzioni, deposita 30 e rollover 8x?
-
@Curelin sì, è quello
-
mi è appena apparso il bonus per i 100 giri gratis di slot depositando 10 €. le cose vanno in contrasto tra loro? posso depositare i 10 € col codice slot e successivamente quello WELCOMEBONUS da 30 €?
-
@Curelin deposita prima con il codice welcome bonus
-
Questo post è eliminato! -
iscrivendosi oggi, si riesce a partecipare anche ai giri stellari con un unico deposito o si devono fare, comunque, più depositi separati per approffittare delle due promozioni?!?
Per altro, visto l'offerta assai misera sto quansi pensando di approffittare dei 100 giri starbust come benvenuto e sperare in "Santa botta di c...o"... anche in quel caso versamenti separati?!? -
@lozio71 si, per sicurezza fai comunque sempre versamenti separati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet