Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
dettagli del bonus come devo procedere?
-
Ciao a tutti! Probabilmente è già stato chiesto ma non riesco a trovare una domanda simile quindi ripropongo:
è possibile puntare/bancare i 30€ depositati per renderli prelevabili e poi giocare solo i 5€ di bonus ? in questo modo potrei bancare una quota molto più alta con una responsabilità più contenuta, avendo più possibilità di perdere la scommessa e quindi completare il bonus. grazie -
@BotEm non è possibile purtroppo, come da guida devi giocare tutti i soldi depositati assieme al bonus perchè sono strettamente vincolati con esso
-
@Davide grazie mille!
Era un'opzione troppo bella per essere vera! -
@spunky90 punta 25€ a quota minima 2,5 ed hai concluso
-
@Chomp96
ho puntato, ma non mi è chiara una cosa se vinco su GD posso prelevare i 25 euro più la vincita ma non i restanti 20 che ho versato all'inizio giusto? quei 20 euro devo fare un punta e banca a parte con quota minima per essere prelevati? -
@spunky90 esatto, il deposito per essere prelevato va giocato almeno una volta a qualsiasi quota
-
grazie mille!
-
per sbloccare i "secondi" 2,5 euro, e quindi avere sul conto un totale di 35 euro (30+5), devo semplicemente aspettare la verifica del mio documento d'identità che ho mandato via e-mail, giusto?
-
@guidmont esattamente
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous grazie
-
Buonasera,
io ho giocato i 35€ e la mia giocata su giocodigitale ha vinto, quindi ho rigiocato 5 € e ovviamente bancato. Alla fine della partita qualsiasi sia il risultato avrò terminato il rollover?
potro prelevare tutta la cifra? -
@carevalbet esatto, al termine della giocata con i 5€ potrai prelevare tutto il saldo
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera, al posto del 2,5€+2,5€ ho scelto (involontariamente) i bonus sul casinò.. li ho giocati seguendo l'altra vostra guida e ora mi trovo:
Prelevabile: 6,66 EUR
Limitato: 30,00 EUR
Saldo disponibile: 36,66 EURDevo puntare e bancare i 30€ ora, dato che gli altri sono già prelevabili?
Grazie
-
@BellaMagra si, per renderli prelevabili devi fare un punta-banca a qualsiasi quota con i 30€
-
@Chomp96 Grazie!
-
Mi sono iscritto, hi depositato i 30 euro, e ieri mi hanno verificato i documenti, ma non ho ricevuto nessun bonus, è normale?
-
@Lucombibet ti sei iscritto dalla sezione giusta dello sport? tra i tuoi bonus non vedi nulla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet