Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@amiz07 per prelevare, stai utilizzando la stessa carta che hai usato per depositare?
-
@davidsake sì sì però non andava, poi è stato consigliato di usare Fast Bank Transfer ed è andato, grazie comunque!
-
Ciao ragazzi!mi sono iscritto a GD ho depositato 30 euro e caricato i documenti per la verifica del conto! solo che mi è stato dato un bonus per 100 giri al casinò,ho contatto la chat che mi ha detto che con un ulteriore deposito di 10 euro mi davano anche i 5 euro sulle scommesse..il dubbio è devo accettare? se si poi quando quando faccio la puntata devo puntare 45 euro?
-
Ciao Ragazzi! Ho appena completato l'iscrizione e fatto il deposito di 30 euro, Peró al posto del bonus di 5 euro mi hanno dato 100 giri al casinò, ho contattato l'assistenza Che mi ha detto Che con un ulteriore deposito di 10 euro mi davano anche i 5 euro di scommesse, il dubbio é deposito anche i 10 euro cosí prendo i 5 di bonus e poi faccio una puntata a 2.50 di quota a 45 euro? O non cosí facendo non c'é il guadagno?
-
@spunky90 attendi consiglio dallo staff domani mattina visto che la tua situazione è un po' particolare
-
@spunky90 se ti hanno assicurato che ti daranno un bonus da 5€ se ne depositi 10 appena lo fai posta i termini e condizioni del bonus, probabilmente potrebbero essere diversi da quelli di questa offerta
-
i termini sono gli stessi, deposito 10 euro mi danno 2.50 subito poi una volta verificato il conto altri 2.50!
-
quindi mi conviene depositare i 10 euro e fare una scommessa da 45 euro?
-
@spunky90 ok, dovendo essere vincolato solo il deposito di 10€ fai un punta e banca da 15€, per completezza ti chiederei se puoi postare uno screen di quello che vedi nella sezione bonus una volta fatto il deposito
-
@Chomp96
ho fatto il deposito e mi hanno verificato il conto, ho scritto alla chat e mi hanno detto che in giornata mi arriva il bonus( appena arriva posto lo screen) però ho anche chiesto ed è possibile prelevare solo vincite... -
dettagli del bonus come devo procedere?
-
Ciao a tutti! Probabilmente è già stato chiesto ma non riesco a trovare una domanda simile quindi ripropongo:
è possibile puntare/bancare i 30€ depositati per renderli prelevabili e poi giocare solo i 5€ di bonus ? in questo modo potrei bancare una quota molto più alta con una responsabilità più contenuta, avendo più possibilità di perdere la scommessa e quindi completare il bonus. grazie -
@BotEm non è possibile purtroppo, come da guida devi giocare tutti i soldi depositati assieme al bonus perchè sono strettamente vincolati con esso
-
@Davide grazie mille!
Era un'opzione troppo bella per essere vera! -
@spunky90 punta 25€ a quota minima 2,5 ed hai concluso
-
@Chomp96
ho puntato, ma non mi è chiara una cosa se vinco su GD posso prelevare i 25 euro più la vincita ma non i restanti 20 che ho versato all'inizio giusto? quei 20 euro devo fare un punta e banca a parte con quota minima per essere prelevati? -
@spunky90 esatto, il deposito per essere prelevato va giocato almeno una volta a qualsiasi quota
-
grazie mille!
-
per sbloccare i "secondi" 2,5 euro, e quindi avere sul conto un totale di 35 euro (30+5), devo semplicemente aspettare la verifica del mio documento d'identità che ho mandato via e-mail, giusto?
-
@guidmont esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet