Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ciao! Quando provo a prelevare mi esce questo errore ancora prima di mettere la carta "Puoi effettuare un prelievo solo tramite una carta MasterCard con cui tu abbia effettuato un deposito negli ultimi 180 giorni utilizzando il servizio MasterCard SecureCode" succede a qualcun altro? Cosa bisogna fare in questi casi?
PS: documenti già verificati. -
@amiz07 per prelevare, stai utilizzando la stessa carta che hai usato per depositare?
-
@davidsake sì sì però non andava, poi è stato consigliato di usare Fast Bank Transfer ed è andato, grazie comunque!
-
Ciao ragazzi!mi sono iscritto a GD ho depositato 30 euro e caricato i documenti per la verifica del conto! solo che mi è stato dato un bonus per 100 giri al casinò,ho contatto la chat che mi ha detto che con un ulteriore deposito di 10 euro mi davano anche i 5 euro sulle scommesse..il dubbio è devo accettare? se si poi quando quando faccio la puntata devo puntare 45 euro?
-
Ciao Ragazzi! Ho appena completato l'iscrizione e fatto il deposito di 30 euro, Peró al posto del bonus di 5 euro mi hanno dato 100 giri al casinò, ho contattato l'assistenza Che mi ha detto Che con un ulteriore deposito di 10 euro mi davano anche i 5 euro di scommesse, il dubbio é deposito anche i 10 euro cosí prendo i 5 di bonus e poi faccio una puntata a 2.50 di quota a 45 euro? O non cosí facendo non c'é il guadagno?
-
@spunky90 attendi consiglio dallo staff domani mattina visto che la tua situazione è un po' particolare
-
@spunky90 se ti hanno assicurato che ti daranno un bonus da 5€ se ne depositi 10 appena lo fai posta i termini e condizioni del bonus, probabilmente potrebbero essere diversi da quelli di questa offerta
-
i termini sono gli stessi, deposito 10 euro mi danno 2.50 subito poi una volta verificato il conto altri 2.50!
-
quindi mi conviene depositare i 10 euro e fare una scommessa da 45 euro?
-
@spunky90 ok, dovendo essere vincolato solo il deposito di 10€ fai un punta e banca da 15€, per completezza ti chiederei se puoi postare uno screen di quello che vedi nella sezione bonus una volta fatto il deposito
-
@Chomp96
ho fatto il deposito e mi hanno verificato il conto, ho scritto alla chat e mi hanno detto che in giornata mi arriva il bonus( appena arriva posto lo screen) però ho anche chiesto ed è possibile prelevare solo vincite... -
dettagli del bonus come devo procedere?
-
Ciao a tutti! Probabilmente è già stato chiesto ma non riesco a trovare una domanda simile quindi ripropongo:
è possibile puntare/bancare i 30€ depositati per renderli prelevabili e poi giocare solo i 5€ di bonus ? in questo modo potrei bancare una quota molto più alta con una responsabilità più contenuta, avendo più possibilità di perdere la scommessa e quindi completare il bonus. grazie -
@BotEm non è possibile purtroppo, come da guida devi giocare tutti i soldi depositati assieme al bonus perchè sono strettamente vincolati con esso
-
@Davide grazie mille!
Era un'opzione troppo bella per essere vera! -
@spunky90 punta 25€ a quota minima 2,5 ed hai concluso
-
@Chomp96
ho puntato, ma non mi è chiara una cosa se vinco su GD posso prelevare i 25 euro più la vincita ma non i restanti 20 che ho versato all'inizio giusto? quei 20 euro devo fare un punta e banca a parte con quota minima per essere prelevati? -
@spunky90 esatto, il deposito per essere prelevato va giocato almeno una volta a qualsiasi quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet