Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@beppe28 esatto, evi depositare ulteriori 10€ con il codice che trovi nella guida
-
@Chomp96 Ciao, ora mi hanno dato i 5euro di bonus ma ho fatto anche alcune ricconrenti quindi adesso ho 56,80 euro quindi come mi comporto ?
-
@Devil13 qualcuno puo aiutarmi ?
-
@Devil13 se ti hanno dato il bonus di 5€ giocalo come da guida a rating alto e quota minima 2.50 , poi leggi nella sezione dei tuoi bonus di giocodigitale quanto ti manca ancora per terminare quel bonus
-
@Davide per quota 2.5 trovo solo un rating del 93 con liquidià 17euro per il 28/9. Aspetto che magari migliora ?
-
@Devil13 vedi te, o la fa con il 93% o provi ad aspettare nei prossimi giorni
-
@Davide aspetto perchè a mala pena prendo 2 euro...
-
@Davide cmq hai provato 1x2 mania ? perchè da quando ho premuto su partecipa mi da una scermata di caricamento infinita è la conessione è ok...
-
@Devil13 anche per me uguale, avranno qualche problema tecnico
-
@Davide hai vinto con quella promozione ? se si quanto ?
-
Grazie:)
-
Come un pollo mi sono dimenticato di registrarmi dalla pagina della promo benvenuto e non ho preso il bonus da 5€
-
@Stefano21 anche io confermato che non danno nulla?
-
@onizuka1897 @Stefano21 purtroppo non danno nulla, proseguite con le sue ricorrenti
-
Salve, su Giocodigitale ho fatto un po di confusione: ho versato come previsto e inoltrato il documento - nel frattempo ho aderito alla ricorrente Slot. Oggi invece di giocare 35€, erroneamente ne ho puntati 5€. Ho ripuntato sullo stesso evento ma dice di aver superato il limite di vincita di 12,50 e suggerisce di giocare meno.
Morale, il rollover di 30€ lo completerò a natale del 2020? o pensate che una volta azzerate le 5€, riesco a puntarne 30? Grazie -
@Bat66 può dipendere dalla partita, i limiti sono molto variabili in base a cosa giochi
-
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto su GD. In calce alla mail di conferma d'iscrizione mi inviamo la promo qui sotto.
Secondo voi se piazzo la prima scommessa da 35€ dall'app o dallo smartphone, mi riconoscono anche i 2€? (non si butta via niente).
GrazieVinci una scommessa gratuita!
La prima giocata te la offriamo noi
La nostra APP e il nostro sito da smartphone e tablet sono perfetti per portare sempre con te l’adrenalina delle scommesse!Se non hai ancora provato a scommettere da APP oppure sul nostro sito mobile fallo oggi stesso e assicurati un bonus da 2€!
Ecco come fare:
Accedi a m.giocodigitale.it dal tuo smarphone e tablet oppure scarica la nostra APP scommesse.
Effettua una giocata a denaro reale di qualsiasi importo e modalità.
Ricevi un bonus scommesse da 2€.Scarica la APP e gioca subito!
Condizioni di Partecipazione
La promozione inizia l’11 aprile 2016 alle ore 00.00 CET, dura ogni giorno e può terminare a discrizione dello staff di Gioco Digitale.
La promozione è automatica ed è valida su qualsiasi scommessa effettuata da APP oppure sito mobile.
La promozione è valida solo per i titolari di conto di gioco su Gioco Digitale che non hanno mai fatto una scommessa a denaro reale su APP scommesse o sito mobile prima dell’11 aprile 2016.
Per ricevere il bonus da 2€ devi piazzare una scommessa da mobile (APP o sito mobile). Il bonus da 2€ ti viene accreditato in automatico entro 48 ore dal momento in cui hai piazzato la giocata. Il bonus dev’essere rigiocato completamente entro 30 giorni dalla data di accredito.
Il bonus che ti viene accreditato si chiama PRIMASPORT2. Puoi controllare l’accredito del tuo bonus e tutte le condizioni dopo aver effettuato l’accesso al sito cliccando su “Il mio conto” → “Bonus attuali”. Hai 7 gioni di tempo per attivare il tuo bonus cliccando sul tasto “Assicurati ora il bonus”.
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso. -
@Nennixedda si, piazzala pure da mobile per ricevere anche quel bonus extra
-
@Chomp96 OK. Grazie mille
-
Anche se sono un piccolo ninja con neanche un mese di MB, permettetemi un consiglio per chi non si è ancora iscritto su GD.
Controllate in fondo alla mail di conferma di iscrizione che vi inviano.
Magari è presente il bonus extra per la prima giocata da mobile.
Io in fondo alla mail ci sono arrivato per caso.
Spero di essere stato utile.
Buon MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet