Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@cadenza10 sì, quello è il guadagno derivante dal bonus. poi è ovvio che se vuoi capire il netto devi toglierci la perdita qualificante
funziona così in qualsiasi offerta
-
con il deposito non si puo scegliere 30, c è 20, 40,100, 250 e 500, che faccio ?
-
@devil13 puoi mettere manualmente 30
-
@anonymous grazie, adesso sto aspettando la convalida dei documenti, piu o meno quanto ci vuole ?
-
@devil13 massimo 72h
-
@anonymous ok grazie mille, ciao
-
@marcorubino grazie!!
-
C è un modo per velocizzare la convalida dei documenti ? Perchè oggi ci sarebbe una partita con rating 100 è sarebbe un affare perchè non perderei nulla.
-
@devil13 non ce modo, al massimo puoi provare anche a mandarli per mail ma quasi sicuramente non sortirà effetto
-
@chomp96 ho provato con l osmacher e con 35 cio dovrei depositare 2.50 visto che ho 32,5, insomma con 32.5 in normale riuscirei a prendere 32 centesimi ne vale la pena ??
-
@chomp96 con 35euro ricavo 32 centesimi, ne vale la pena ?
-
@devil13 cosa intendi esattamente? avresti una perdita di 32cent mettendo il calcolatore in modalità normale senza considerare il bonus o considerandolo?
-
@chomp96 siccome il ratting è del 100,9% con una scomessa normale di 35 euro guadagnerei 32 centesimi Ne vale la pena ? perchè dovrei depositare minimo 2,50 visto che ho solo 32,5 e poi dovrei scomettere i 2,5 euro di bonus che mi devo ancora dare e quindi forse scomettere solo 2,5 di bonus quando me li avranno acreditati ci rimettero ?
-
@devil13 allora, se vuoi usare questo rating, comunque sconsigliato visto che le surebet portano alla limitazione, scommetti solo 32€senza depositare altro, poi quando ti arriveranno gli altri 2,5€ bonus giochi quelli insieme ai 50cent che ti sono rimasti e fai una scommessa da 3€,al guadagno che ti mostra il calcolatore in modalità normale dovrai aggiungere l'importo del bonus, quindi se ti mostra +0,32cent avrai u guadagno effettivo dalla prima giocata fatta con 2,5€ di bonus di 2,82cent, e poi altro guadagno dai 2,5€ che ti arriveranno
-
@chomp96 ma se punto solo 32 mi da solo 0,3 mentre con 35 0,32, quindi non ne vale la pena ?
-
@devil13 come ti ho detto avrai un guadagno di 0,32 oltre ai 2,5€di bonus, normalmente dovresti avere una piccola perdita che verrebbe controbilanciata e superata dall'importo del bonus
-
@chomp96 grazie ma non sono riuscito perchè betfair aveva la quota un po piu alta rispetto l osmecher e quindi ci rimettevo quindi ho rinunciato, grazie lo stesso.
-
mi sono appena registrato su giocodigitale, posso fare il primo deposito con il codice per i free spin o il primo deposito va fatto per forza con il codice per la promo dei 5 euro? grazie
-
@dani363 fai prima quello per il bonus benvenuto epoi fai quello per i freespin
-
è possibile puntare i 30 euro depositati a quota più bassa in modo da avere un rating più alto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet