Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@anonymous Nella guida descrivetelo che bisogna sottrarre al guadagno normale per vedere il guadagno netto, perchè io facendo coma da guida leggevo un guadagno di 4,62 euro. Non sapevo di dover sottrarre il guadagno normale. Se c'era scritto avrei fatto il calcolo corretto e avrei scelto un evento con rating di almeno 95 e non 92.
Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 5€ nell’importo puntata.
-
@cadenza10 sì, quello è il guadagno derivante dal bonus. poi è ovvio che se vuoi capire il netto devi toglierci la perdita qualificante
funziona così in qualsiasi offerta
-
con il deposito non si puo scegliere 30, c è 20, 40,100, 250 e 500, che faccio ?
-
@devil13 puoi mettere manualmente 30
-
@anonymous grazie, adesso sto aspettando la convalida dei documenti, piu o meno quanto ci vuole ?
-
@devil13 massimo 72h
-
@anonymous ok grazie mille, ciao
-
@marcorubino grazie!!
-
C è un modo per velocizzare la convalida dei documenti ? Perchè oggi ci sarebbe una partita con rating 100 è sarebbe un affare perchè non perderei nulla.
-
@devil13 non ce modo, al massimo puoi provare anche a mandarli per mail ma quasi sicuramente non sortirà effetto
-
@chomp96 ho provato con l osmacher e con 35 cio dovrei depositare 2.50 visto che ho 32,5, insomma con 32.5 in normale riuscirei a prendere 32 centesimi ne vale la pena ??
-
@chomp96 con 35euro ricavo 32 centesimi, ne vale la pena ?
-
@devil13 cosa intendi esattamente? avresti una perdita di 32cent mettendo il calcolatore in modalità normale senza considerare il bonus o considerandolo?
-
@chomp96 siccome il ratting è del 100,9% con una scomessa normale di 35 euro guadagnerei 32 centesimi Ne vale la pena ? perchè dovrei depositare minimo 2,50 visto che ho solo 32,5 e poi dovrei scomettere i 2,5 euro di bonus che mi devo ancora dare e quindi forse scomettere solo 2,5 di bonus quando me li avranno acreditati ci rimettero ?
-
@devil13 allora, se vuoi usare questo rating, comunque sconsigliato visto che le surebet portano alla limitazione, scommetti solo 32€senza depositare altro, poi quando ti arriveranno gli altri 2,5€ bonus giochi quelli insieme ai 50cent che ti sono rimasti e fai una scommessa da 3€,al guadagno che ti mostra il calcolatore in modalità normale dovrai aggiungere l'importo del bonus, quindi se ti mostra +0,32cent avrai u guadagno effettivo dalla prima giocata fatta con 2,5€ di bonus di 2,82cent, e poi altro guadagno dai 2,5€ che ti arriveranno
-
@chomp96 ma se punto solo 32 mi da solo 0,3 mentre con 35 0,32, quindi non ne vale la pena ?
-
@devil13 come ti ho detto avrai un guadagno di 0,32 oltre ai 2,5€di bonus, normalmente dovresti avere una piccola perdita che verrebbe controbilanciata e superata dall'importo del bonus
-
@chomp96 grazie ma non sono riuscito perchè betfair aveva la quota un po piu alta rispetto l osmecher e quindi ci rimettevo quindi ho rinunciato, grazie lo stesso.
-
mi sono appena registrato su giocodigitale, posso fare il primo deposito con il codice per i free spin o il primo deposito va fatto per forza con il codice per la promo dei 5 euro? grazie
-
@dani363 fai prima quello per il bonus benvenuto epoi fai quello per i freespin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet