Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@ninogenovese9 ti consiglio prima di scommettere per la benvenuto, poi giri la ruota. nel caso in cui tu vinca su betfair ti basterà depositare 10€ per avere il saldo attivo
-
Buona sera Ninja Stavo effettuando il prelievo dal conto e ho notato che il minimo prelevabile è €30. Vi risulta anche a voi?
-
@giovidipa si, con gioco digitale è normale
-
@chomp96 Buono a sapersi. Consiglio di indicarlo anche nella guida così tutti i ninja sono ben informati Grazie della risposta
-
come book è meglio giocare partite più celebri perchè tendono a limitare o no? perchè a rating alti non trovo nulla se non campionati strani (tipo finlandese). devo giovare i 35 di benvenuto ma a quota 2,5 non trovo mai nulla oltre il 93-94 di rating altrimenti...
-
@loopsa si conviene giocare su campionati importanti per ridurre le possibilità di essere limitati, 93/94% è un buon rating
-
Salve ragazzi, sono nuovo e completando le varie benvenuto mi sono imbattuto in questa, che a quanto pare usa la strategia Rollover, strategia che non mi è chiara. Praticamente io una volta ricevuti i 5 euro di bonus dovrei scommettere 5+30 (di deposito); a questo punto se la mia puntata vince devo continuare a puntare 5 euro, ma fino a che punto? Cioè, per quante altre volte devo puntare 5 euro? Finchè non perdo?
-
@andrean basta giocare 5€ in più come da guida. Il rollover è 8x il valore del bonus, ovvero 40€. Con la prima scommessa ne giochi 35, quindi ne bastano solo altri 5€ in più per arrivare a 40€ e poter prelevare
-
@davide Ah perfetto. Un'ulteriore domanda: dove vedo che il rollover è 8x? Sulla guida lo vedo, ma sull'offerta di GD leggo solo di 5 euro bonus
-
@andrean su GD lo leggi nei requisiti di riscossione del bonus dalla pagina dei tuoi bonus, o nei Termini e Condizioni dell'offerta linkati in cima alla guida
-
@davide Trovato, grazie mille
-
Sapete perchè mi impedisce di collegare la carta?
-
Registrato e caricato documento:
in "movimenti del conto" -> "tutte le transazioni", leggo:
"Bonus con incasso vincolato:WELCOMEBONUS +5,00 EUR"
e anche "50% of withdrawal restricted bonus locked. Verification pending. - 2,50 EUR"Nella stessa videata leggo:
"Saldo del conto 32,50 EUR" e "Importo soggetto a restrizioni per giochi specifici 2,50 EUR "Non capisco se il bonus è stato attivato correttamente.
-
@zz devi attendere che ti convalidino i documenti. quando saranno convalidati ti accrediteranno gli altri 2.50€
-
Buonasera, i 5 euro da rigiocare in caso di vincita su GiocoDigitale, sono 5 da mettere in più o 5 euro presi direttamente dal saldo di GiocoDigitale dopo la vincita? Scusate la domanda da newbie ma ho appena iniziato
-
@fede98_ puoi usare 5€ ottenuti con la vincita, senza dover depositare
-
Salve ragazzi.ho partecipato al bonus deposita 30€ ricevi 5€ di sport digitale , ho vinto la puntata su giocodigitale , nella guida mi dice di puntare ulteriori 5 euro .... sta a significare che devo puntare i 5 euro di bonus oppure anche l ulteriore vincita ?, inoltre nel calcolatore in modalità normale mi da un valore negativo di vincita , quello reale lo trovo impostando su br , solo per vedere la potenziale vincita...?
Grazie .. -
@anonymous grazie
-
@anflo devi scommettere alti 5€ a quota minima, il calcolatore va impostato in normale, il bonus lo hai già sbloccato nella giocata precedente dove hai avuto un guadagno, da questa giocata è normale avere una perdita
-
Salve, è necessario giocare i 35 euro ad una quota minima di 2,5 oppure i 30 euro che ho caricato li posso giocare a qualunque quota?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet