Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Registrato a gioco digitale il 10/08/18, piazzata la scommessa bonus benvenuto.. stamattina 30/08/18 vado per piazzare una scommessa e mi dice “L importo supera la vincita massima” (25€)
Mi chiedo se è possibile venire limitati solo per aver effettuato la scommessa bonus benvenuto e se è capitato a qualcun altro. -
@steka purtroppo può capitare e con giocodigitale i limiti sono variabili da utente ad utente, da partita a partita e a volte anche di giorno in giorno
-
@davide per lo più quando li contatti chiedendo spiegazioni ti rispondono come se avessi rapinato una banca.
Parlano di giocate strane, una ne ho fatta.. l’ho pure persa. Va a capire come ragionano questi va -
Ragazzi anche io ho aspettato e mi è arrivata l email x l ulteriore bonus.
"ti diamo il benvenuto su Gioco Digitale!Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di €5 o €10 :€5 di bonus per un deposito fino a €49
€10 di bonus per un deposito oltre i €50Questo Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento ed il tuo gioco di preferenza.
Non perdere questa occasione!Buon divertimento!
La Squadra di Gioco Digitale"Come avete fatto x giocarlo?
-
@animatto dovresti cercare i termini e condizioni completi, altrimenti non sappiamo se è sfruttabile o meno
-
@anonymous ho visto sopra che altri hanno pubblicato la stessa e-mail
-
Niente c e scritto solo quello
-
@animatto chiedi allora in chat se il bonus che si riceve ha particolari restrizioni
-
@peterkraftt come è finita?
-
@anonymous pk
-
@Anonymous Allora mi hanno detto che è spendibile x l'intero importo con quote da 2.5 in su
-
@animatto ok, allora punta+banca rispettando la quota minima
-
@Anonymous Perché nella guida parla dei 35. Posso punta 65?
E il rollover in caso di vincita? -
@animatto perché tu ora hai ricevuto una mail esclusiva. per la benvenuto basta scommettere 35 + 5 (solo se vinci la prima puntata)
-
@Anonymous quindi i 35 li gioco in base al post, gli altri 15 (10 bonus 5 saldo) con punta banca normale a quota minima?
Grazie -
@animatto devi rispettare la quota minima di entrambi fino a che non li avrai completati
-
Quindi devo giocare 65 assieme o posso fare una da 50 (i miei messi a quota bassa) È 15 a quota alta?
-
@animatto scommetti tutto a quota minima di 2.50 così non avrai problemi
-
Salve, dopo la registrazione coe da guida ho ricevuto i 2,50+2,50 di bonus. Hanno scadenza per effettuare la giocata?il rating è a 93% e la perdita è oltre 2 euro non vale la pena... posso provare ad aspettare fino a quando? Ma la maniera più sicura per vincere al primo colpo la scommessa sul sito bookmaker e chiudere il rollover qual'è?
Grazie mille! -
@paulcent hai 60 giorni di tempo. comunque non c'è una strategia sicura per perdere subito. se punti a quote alte hai più probabilità di vincere su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet