Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
salve una domanda posso attivare anche l'offerta dei 100 giri gratis sulle slot con un versamento di 10 euro , cosi poi gioco direttamente i 45 euro con quota minima 2.50 e poi poter prelevare tutto assieme ?
-
@salvo84giallo sì, ma prima ovviamente ti conviene depositare con il codice che ti propone per la benvenuto scommesse (mi sembra sia WELCOMEBONUS)
-
@anonymous si già fatto sto aspettando la conferma per i documenti così o i 35 e poi attivo l'offerta del 100 giri gratis così poi ho 45 euro da giocare a 2.50 direttamente , così dovrei completare il rollover sià se vinco o perdo la scommessa se non sbaglio
-
salve, ho attivato l'offerta e ho fatto come alcuni hanno consigliato, cioè aspettare 2 giorni prima di depositare.
sto attendendo quindi che mi venga accreditato il bonus da 10€, volevo sapere se era possibile già giocare i soldi che ho depositato e successivamente giocare i soldi del bonus, quando mi verranno acccreditati. -
@rickyberto il bonus è di 5€, non di 10€. In ogni caso se hai depositato i 30€ dovresti già averlo sul conto, al più dopo la convalida del documento
-
Ragazzi io ho più di 30 su questo conto, escluso il bonus di 5€. Posso direttamente giocare 45 (40+5), e in ogni caso se vinco o perso il bonus è prelevabile subito no? O 40? I 5€ di bonus puntati fanno parte del rollover?
-
@gianluca11792 puoi giocare direttamente 40 (35+5) e finire subito il rollover e saranno prelevabili le vincite
-
Ciao, mi è arrivata quest'offerta https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/prima-giocata-mobile?utm_source=newsletter è profittevole anche se di poco? Visto che ho messo in quel conto 10 euro e devo comunque scommetterli pensavo di usarla.
-
@ottomasi sì, puoi sfruttarla
-
Thank you!
-
@jailbird ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
Ciao ragazzi..
Ho provato a fare come scritto precedentemente da un altro ninja e effettivamente funziona..
Mi sono registrato ma non ho ne depositato ne inviato il doc. E dopo 2 giorni mi è arrivata questa mail.."Ciao,
benvenuto su Gioco Digitale!Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euroQuesto Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento.
Non perdere questa occasione!
¬
Buon divertimento!
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale"Provate anche voi a fare così..magari ci guadagnate 5/10 euro in più..
Bless
alla grande! ho seguito anche io queste istruzioni ,ieri sera registrato e oggi è arrivata la stessa mail anche a me!
grazie sempre super clubvolevo solo chiedervi una info , piuttosto che fare un unica puntata da 40 per superare il rollover posso farne due in modo da fare insospettire meno quei ragazzi di giocodigitale dalla limitazione facile?
-
ciao a tutti, ho effettuato il versamento di 30€, ho ricevuto il bonus, e giocato i 35€, fortunatamente risultati vincenti su betfair. Avevo quindi saldo 0 su giocodigitale, ma ho depositato altri 10€ ieri per sfruttare la ricorrente dei giri gratis. Sempre ieri ho giocato i 10€ in punta e banca per renderli prelevabili e sono risultati vincenti su gioco digitale. Tutto a posto fin qua sennonchè oggi provo a prelevare sta dozzina d'euro e compare una scritta che il limite per prelevare è 30€... era una condizione del bonus o sono riuscito a farmi limitare in 1 giorno ???? che posso fare ? ho 12€ li fermi al momento...
-
@zin365 non era una condizione del bonus, ma è il minimo concesso che puoi prelevare, quindi ora o scommetti questi 12€ a quota minima 2,5 così se vinci vai sopra i 30 e potrai prelevare oppure li lasci li
-
@chomp96 ok grazie ma mi sa che per il momento li lascerò li, magari spunta fuori qualche promo...
-
Registrato a gioco digitale il 10/08/18, piazzata la scommessa bonus benvenuto.. stamattina 30/08/18 vado per piazzare una scommessa e mi dice “L importo supera la vincita massima” (25€)
Mi chiedo se è possibile venire limitati solo per aver effettuato la scommessa bonus benvenuto e se è capitato a qualcun altro. -
@steka purtroppo può capitare e con giocodigitale i limiti sono variabili da utente ad utente, da partita a partita e a volte anche di giorno in giorno
-
@davide per lo più quando li contatti chiedendo spiegazioni ti rispondono come se avessi rapinato una banca.
Parlano di giocate strane, una ne ho fatta.. l’ho pure persa. Va a capire come ragionano questi va -
Ragazzi anche io ho aspettato e mi è arrivata l email x l ulteriore bonus.
"ti diamo il benvenuto su Gioco Digitale!Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di €5 o €10 :€5 di bonus per un deposito fino a €49
€10 di bonus per un deposito oltre i €50Questo Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento ed il tuo gioco di preferenza.
Non perdere questa occasione!Buon divertimento!
La Squadra di Gioco Digitale"Come avete fatto x giocarlo?
-
@animatto dovresti cercare i termini e condizioni completi, altrimenti non sappiamo se è sfruttabile o meno
-
@anonymous ho visto sopra che altri hanno pubblicato la stessa e-mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet