Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ciao ragazzi..
Ho provato a fare come scritto precedentemente da un altro ninja e effettivamente funziona..
Mi sono registrato ma non ho ne depositato ne inviato il doc. E dopo 2 giorni mi è arrivata questa mail.."Ciao,
benvenuto su Gioco Digitale!Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euroQuesto Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento.
Non perdere questa occasione!
¬
Buon divertimento!
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale"Provate anche voi a fare così..magari ci guadagnate 5/10 euro in più..
Bless
-
Se faccio un punta-banca da 5 euro (i 5 di bonus of course) con 6 euro sul conto mi prende automaticamente i soldi del bonus o devo prima ritirare quell'euro?
-
@ottomasi prende prima i 5€ bonus e poi 1€ reale
-
Grazie mille sempre efficentissimi!
-
ciao vi chiedo un chiarimento, ho depositato 30 euro, in seguito ci sono stati dei problemi e mi hanno depositato i 5 euro bonus direttamente sul conto, quindi non li vedo come bonus ma come aggiunta al mio conto, che faccio?
posso continuare senza problemi? -
@nik97 è normale, tutti i bonus di GD sono nel conto, non è un errore. Continua come da guida
-
grazie mille!
-
buonasera, qualcuno mi sa dire su quali slot di gioco digitale posso giocare un centesimo?
-
@mape89 Lil Lady, Enchant Meadow
-
Buon pomeriggio a tutti Qual'è la migliore strategia per massimizzare il profitto? E' meglio scegliere una partita con una Quota elevata (17.00) ma Rating basso (44.92) o meglio una Quota sopra i 2.50 ma Rating superiore al 90%?
-
@giovidipa Il rating deve sempre essere elevato, almeno 90%. Dopo di che passi alla quota
-
@davide Perchè il Rating deve essere sempre superiore al 90%? C'è qualche guida dove spiegate questa curiosità?
-
@giovidipa il rating è quanto guadagni dal bonus. Se hai un bonus di 5€, giocare a rating 44% significa che da quel bonus, solo giocando i 5€ ne perdi oltre la metà. Noi cerchiamo di monetizzare sempre il più possibile, e statisticamente i risultati migliori accettabili sono per rating di almeno il 90% (su 5€ significa monetizzare 4,50€)
-
@davide Sei stato chiarissimo, grazie
-
Ho avuto un problema stranissimo. Dopo aver puntato su GiocoDigitale, ho bancato su Betfair l'importo che mi indicava l'oddsmatcher. Tuttavia dopo aver bancato la partita, controllo le scommesse e mi risulta una parte della cifra che ho bancato come "abbinata" e l'altra parte invece nella sezione "non abbinata". Cosa è successo??
-
@giovidipa Significa che la liquidità disponibile per la quota che hai scelto di bancare è INSUFFICIENTE per coprire l'intera bancata. Quindi con la liquidità disponibile ti ha "abbinato" parte della bancata, ma la rimanente è rimasta "non abbinata" causa mancanza di liquidità.
Il numero sotto (86€ nel mio esempio) è la liquidità disponibile, indica il massimo importo che puoi bancare a quella quota.
Quando devi bancare controlla sempre che ci sia sufficiente liquidità per bancare l'importo che ti dà l'oddsmatcher, altrimenti dovrai sempre gestire questo problema.
In questa guida trovi i passaggi su come gestire queste casistiche: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
Sia chiaro che abbinando la rimanenza ad una quota differente ne risenterà anche il rating che hai selezionato, ma è fondamentale abbinare l'intero importo (a discapito di una piccola perdita percentuale) altrimenti può generare una perdita considerevole rispetto alla puntata associata -
@nikola Ho proceduto con il Cash Out su Betfair perdendo €0.38 e bancherò nuovamente il risultato su Betfair inserendo nell'oddsmatcher la nuova quota con la disponibilità che mi serviva. Così ho risolto il problema a discapito di quei €0.38 :face_with_cold_sweat:
-
@giovidipa Puoi fare anche così, ma non è necessario fare il cash-out. La parte abbinata, per quanto parziale, la puoi mantenere alla quota più profittevole che ti aveva assegnato con la liquidità a disposizione.
Utilizzando lo strumento apposito dell'Oddsmatcher (vedi guida già linkata) puoi fare "l'integrazione" con la parte non abbinata, ma sarà solo una parte dell'importo per cui salvi qualcosa del guadagno.
Come hai fatto tu funziona ma ha interamente usato una nuova quota, che darà un profitto inferiore.Oltre alla perdita del cash-out avrai anche un guadagno inferiore rispetto a prima perchè cambiando quota si sarà abbassato il rating.
-
@nikola Siccome ieri sera dopo il Cash Out non avevo i soldi su Betfair per bancare al 3.45 (invece del 3.40 di prima) e non potevo ricaricare il conto, non ho potuto procedere alla bancata. Pochi minuti fa ho ricaricato il conto Betfair ed ho visto che la quota 3.40 era stata ripristinata ma con la liquidità che mi serviva per la giocata! Pertanto non ho perso niente in termini di profitto. Come mai è successo?
-
@jailbird ciao, per ricevere i 10€ di bonus hai depositato 50 o 51?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet