Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Può essere che non ci sia più l'offerta? Mi sono iscritta e mi propone solo i giri gratis, anche la pagina linkato non c'è più
-
Giorno ragazzi... pensando di fare un'altra puntata, ho depositato e mi sono trovato ad essere limitato nelle vincite... ora attendo la partita di domenica x il benvenuto... se vinco sul book scommetto gli altri 5 euro, poi posso prelevare tutto? Compresi i 20€ depositati stamatina? Grazie x la vostra comprensione
-
-
@woolly74 sì, se hai giocato 35€ ti mancano solo 5€ da giocare a quota minima, al termine della scommessa sarà tutto prelevabile. Puoi prelevare ovviamente solo i soldi scommessi, se hai dei depositi dovrai prima giocarli per renderli prelevabili (come per qualsiasi sito di scommesse).
Se non riesci a giocare un deposito (soldi reali, non bonus) per via dei limiti, dai una occhiata qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
@davide grazie mille..
-
È finita adesso la partita della scommessa qualificante, l'ho persa per cui tanto meglio, trovo direttamente il saldo su BetFair.
Un dubbio però, dalla guida:
PROFITTO: 1-4€
se non ho fatto male i conti il profitto è stato 4,73€, che è superiore al 4€ massimo indicato dalla guida.
È possibile oppure ho fatto male i conti?
- Su GD ho puntato 35,00 @ 4.33
- Su BetFair ho bancato 36,52 @ 4.20
Quindi -30€ di saldo + 36,52€ di BetFair -1,79€ di commissione = 4.73€
Non sto considerando qualcosa? -
@nikola no,è giusto, hai puntato a una quota più alta della bancata, il rating è molto alto
-
@chomp96 Ah ok, quindi i valori nella guida sono indicativi? Pensavo che il limite massimo (4 in questo caso) si applicasse con un rating teorico del 100%, e da lì a scendere in base agli effettivi rating a disposizione
-
@nikola si sono valori indicativi, sconsigliando le surebet non avrebbe senso indicare un guadagno massimo raggiungibile solo con quei rating
-
@chomp96 Ok ottimo, quindi ho avuto fortuna nel trovare un rating molto alto (che si calcola con un banale rapporto percentuale tra le due quote, se ho capito bene)
-
@woolly74 Grazie a tutti,ho mandato una mail al supporto e ho risolto
-
Ciao ragazzi..
Ho provato a fare come scritto precedentemente da un altro ninja e effettivamente funziona..
Mi sono registrato ma non ho ne depositato ne inviato il doc. E dopo 2 giorni mi è arrivata questa mail.."Ciao,
benvenuto su Gioco Digitale!Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euroQuesto Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento.
Non perdere questa occasione!
¬
Buon divertimento!
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale"Provate anche voi a fare così..magari ci guadagnate 5/10 euro in più..
Bless
-
Se faccio un punta-banca da 5 euro (i 5 di bonus of course) con 6 euro sul conto mi prende automaticamente i soldi del bonus o devo prima ritirare quell'euro?
-
@ottomasi prende prima i 5€ bonus e poi 1€ reale
-
Grazie mille sempre efficentissimi!
-
ciao vi chiedo un chiarimento, ho depositato 30 euro, in seguito ci sono stati dei problemi e mi hanno depositato i 5 euro bonus direttamente sul conto, quindi non li vedo come bonus ma come aggiunta al mio conto, che faccio?
posso continuare senza problemi? -
@nik97 è normale, tutti i bonus di GD sono nel conto, non è un errore. Continua come da guida
-
grazie mille!
-
buonasera, qualcuno mi sa dire su quali slot di gioco digitale posso giocare un centesimo?
-
@mape89 Lil Lady, Enchant Meadow
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet