Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
@pronoz mi sembra strano
Contatta l'assistenza per chiedere spiegazioni in merito -
@joze esatto
-
@marcorubino Ho contattato la chat e mi è stato detto che sono stato limitato dal reparto "non ricordo il nome" e che loro non sanno dire il perchè...
ma come dicevo la cosa più assurda è che tipo ho fatto il deposito un 10 giorni fa, oggi avevo trovato una surebet sul dutcher e l'ho giocata, dopo volevo giocarmi anche i 5€ di bonus e mi è uscito fuori il messaggio che posso fare solo puntate di massimo 2€...
assurdo -
@pronoz allora è stata la surebet a fregarti mi sa
-
@marcorubino ma come hanno fatto? non capisco sta cosa... è assurdo, alla prima giocata proprio
-
@pronoz le surebet sono quote fuori mercato: se te ne accorgi tu, ovviamente anche loro lo sanno
Probabilmente poi, visto che ti eri appena iscritto, ti hanno tenuto d'occhio
Comunque le promo casinò puoi ancora sfruttarle: sarà un po' dura pulire i depositi ma in compenso ci fai qualche soldino -
@marcorubino Proverò grazie del consiglio!!!
-
@anonymous ho eseguito il mio primo prelievo su carta da 100€, 2 giorni fa mi è arrivata una email che è in fase di elaborazione, adesso invece se vado nella cronologia pagamenti vedo 120€ stornato, ed il mio saldo è tornato quello di prima. Significa che non hanno accettato il prleievo?
-
@mataleon esatto, se leggi stornato significa che non è stato accettato. Contatta l'assistenza per capire da cosa è dipeso, forse hai usato una carta non abilitata ai prelievi
-
@davide boh in chat mi hanno detto che è tutto normale e che devo aspettare da 3/5 giorni, gli ho pure detto come mai il saldo non si abbassa e niente mi ha detto che devo aspettare, anche riguardo a quella dicitura stornato, tutto normale. quindi boh aspettiamo che devo dire! in ogni caso grazie davide
-
risulta anche a voi che si possa prelevare solo da più di 30 euro?
Io ho fatto 3 giocate.. 2 per il benvenuto ed una per starnbust per riscattare il deposito.. due sono andate su betfair ed una è rimasta qua. devo rigiocare 10 euro? -
@joze si, l'importo minimo per prelevare su giocodigitale è 30€. Se non arrivi a quell'importo, fai un punta e banca in modo tale che, se perdi va su betfair, se vinci avrai un saldo di almeno 30€.
-
@davidsake grazie.. non ci avevo pensato
-
@davide non ho ben capito se quelli dell'assistenza sono proprio incapaci o magari fanno finta per farmi perdere tempo, quel prelievo era stato annulato invece quell'incapace mi ha detto che era tutto normale, ma io boh come fa certa gente ad avere questo lavoro, rifatta la richiesta di prelievo adesso vediamo come va
-
Ciao a tutti, sono un neofita baby ninja e non so se è la sezione giusta ma come devo compilare il profit tracker per questa benvenuto?
Nella guida c'è scritto così:Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 5€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto.
Questo è chiaro ma poi cosa metto nella riga del profit tracker?
Pagato = 30
Bonus = 5ma poi quale Incasso Punta e Incasso Banca devo mettere? Sto facendo una simulazione usando i dati del calcolatore ma mi viene sempre importo negativo
Grazie dell'aiuto!Questo è il mio calcolatore
-
@ommdelatempesta semplicemente dal -2,25 che ti dice il calcolatore aggiungi i 5€ di bonus. Il guadagno sarà di 5-2,25=2,75€
-
@davide ha detto in Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€:
@ommdelatempesta semplicemente dal -2,25 che ti dice il calcolatore aggiungi i 5€ di bonus. Il guadagno sarà di 5-2,25=2,75€
Lapalissiano
Grazie mille dell'aiuto! -
@davide sera ragazzi! ok questa volta dopo il prelievo mi hanno chiesto delle cose, 2 mie foto con in mano fronte e retro della carta, secondo documento come patente, e poi fronte e retro della carta evolution. è normale chiedere tutte queste cose? in particolare fronte e retro della carta senza censure? in genere altri siti chiedono solo il fronte con solo le ultime 4 cifre leggibili. a voi è successo anche cosi per la verifica? cosa faccio, mando tutto come chiesto o devo coprire i dati della carta? aiuto please!
-
@mataleon i book possono chiederti questi documenti, è normale, per la carta lascia visibili solo le prime 6 cifre e le ultime 4 e oscura il cvv dietro
-
@chomp96 ok capito farò come mi hai suggerito! grazie mille velocissimo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet