Benvenuto GiocoDigitale • deposita 30€ ricevi 5€
-
Ragazzi buonasera, ma per il prelievo con la Mastercard come funziona?
Ho capito che bisogna prima depositare almeno una volta con la carta, ma le domande sono: quanto tempo occorre prima che i soldi arrivano sulla carta? Anche se deposito solo 10 euro, posso poi prelevare un importo superiore?
Grazie in anticipo -
@mataleon il deposito con carta di credito è immediato, i soldi saranno disponibili subito sul tuo conto gioco. Per quanto riguarda il prelievo possono impiegarci mediamente 3-5 giorni lavorativi. Per questioni di sicurezza, ad esempio se hai depositato 50€ con la carta, dei sicuramente prelevare i primi 50€ di saldo con la stessa carta, la restante parte la puoi prelevare con qualsiasi metodo utilizzato da te in precedenza.
-
ho attivato sia la benvenuto che la ricorrente stellar10ago..
ora come faccio le giocate per riscattare i bonus..
faccio scommessa 35 per benvenuto come da istruzioni e una 10 più bonus(3,80) per riscattare la ricorrente o posso farne una unica ?? -
oppure 35 per la benvenuto
10 punta-banca
e 3.80 per riscattare bonus?? -
@joze scommetti direttamente 40€ per terminare il rollover della benvenuto
poi se ti resta ancora del saldo non prelevabile punta+banca
-
Ragazzi, ma è possibile che sono stato limitato da gioco digitale dopo solo 1 scommessa che tra l'altro ancora deve ancora giocare???
assurdo... -
@anonymous ok grazie
-
@marcorubino quindi anche per questa cifra esigua il primo tentativo è da fare 30+5 poi se non si perde subito su Gioca Facile bisogna rigiocare ancora i 5 euro e poi sono prelevabili.
-
Qualcuno ha problemi nel caricare i documenti?
-
@joze che problema riscontri? se non riesci a caricarli dal sito prova ad inviarli direttamente per mail, qui i contatti https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@chomp96 dal sito riesco a caricare solo un lato, via mail non ho avuto risposta da stamani
-
@pronoz mi sembra strano
Contatta l'assistenza per chiedere spiegazioni in merito -
@joze esatto
-
@marcorubino Ho contattato la chat e mi è stato detto che sono stato limitato dal reparto "non ricordo il nome" e che loro non sanno dire il perchè...
ma come dicevo la cosa più assurda è che tipo ho fatto il deposito un 10 giorni fa, oggi avevo trovato una surebet sul dutcher e l'ho giocata, dopo volevo giocarmi anche i 5€ di bonus e mi è uscito fuori il messaggio che posso fare solo puntate di massimo 2€...
assurdo -
@pronoz allora è stata la surebet a fregarti mi sa
-
@marcorubino ma come hanno fatto? non capisco sta cosa... è assurdo, alla prima giocata proprio
-
@pronoz le surebet sono quote fuori mercato: se te ne accorgi tu, ovviamente anche loro lo sanno
Probabilmente poi, visto che ti eri appena iscritto, ti hanno tenuto d'occhio
Comunque le promo casinò puoi ancora sfruttarle: sarà un po' dura pulire i depositi ma in compenso ci fai qualche soldino -
@marcorubino Proverò grazie del consiglio!!!
-
@anonymous ho eseguito il mio primo prelievo su carta da 100€, 2 giorni fa mi è arrivata una email che è in fase di elaborazione, adesso invece se vado nella cronologia pagamenti vedo 120€ stornato, ed il mio saldo è tornato quello di prima. Significa che non hanno accettato il prleievo?
-
@mataleon esatto, se leggi stornato significa che non è stato accettato. Contatta l'assistenza per capire da cosa è dipeso, forse hai usato una carta non abilitata ai prelievi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet