[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
Tutti? Sperando di perderli o di vincerli
-
@rosario24 se hai già soddisfatto i requisiti di puntata è indifferente, altrimenti punta a perderli
-
@Davide sono entrato nel rollover di questa promozione, ho anche giocato altre 200€ ma parte dell'importo continua ad essere importo bonus e non prelevabile, si può sapere cosa dovrei fare? non capisco il perché non mi faccia prelevare tutto
perché ci sono ancora 76,25€ non prelevabili? -
@ale0891 entra i una qualsiasi slot con 293€ e in un altra scheda del browser punta i 76€ bonus, altrimenti se scommetti direttamente utilizzerà prima il saldo reale
-
@ale0891 ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):
@Davide sono entrato nel rollover di questa promozione, ho anche giocato altre 200€ ma parte dell'importo continua ad essere importo bonus e non prelevabile, si può sapere cosa dovrei fare? non capisco il perché non mi faccia prelevare tutto
perché ci sono ancora 76,25€ non prelevabili?stessa cosa successa a me.... ho dimenticato che prima utilizza il saldo reale e poi il bonus
-
@anonymous per favore la prossima volta ricordatelo nella guida, in modo tale da evitare che si sbagli
-
@ayrton sono dei maledetti!
-
@anonymous mi sorge un dubbio, ma avendo 76,25€ di bonus anche impegnando il saldo reale nelle slot, potrei scommettere solo 76€ e resterebbero comunque 0,25€ bonus che mi impediranno di prelevare comunque?
-
@ale0891 lasciati 1€ reale e scommetti 77, così ti togli il pensiero
-
@davide si ma non me lo fa fare, mi carica direttamente tutto il saldo reale senza darmi la possibilità di scegliere quanto caricare nella slot e quanto lasciarmi fuori
-
@ale0891 hai provato con diverse slot? o magari altri giochi del casinò tipo roulette?
-
@davide ho provato con 2 slot e una roulette, ora sto chiedendo via chat
-
@ale0891 ok, se non è possibile, pazienza per quei 25 cent
-
@davide aspetta scusa non ho capito. Se resto con 0,25€, mi fa prelevare lo stesso anche se vinco la scommessa da 76€ e perdo solo quei 25cent?
-
@ale0891 se hai completato i requisiti del rollover, scommettere il bonus serve solo per trasformarlo in saldo reale. SI usa questo trucco perchè altrimenti per trasformare il bonus dovresti sempre scommettere prima tutto il saldo reale. Se prelevi, puoi prelevare senza problemi tutto il saldo reale, ma ti viene azzerato il saldo bonus. In questo caso, perderesti i 25 centesimi rimasti
-
@davide ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):
@ale0891 se hai completato i requisiti del rollover, scommettere il bonus serve solo per trasformarlo in saldo reale. SI usa questo trucco perchè altrimenti per trasformare il bonus dovresti sempre scommettere prima tutto il saldo reale. Se prelevi, puoi prelevare senza problemi tutto il saldo reale, ma ti viene azzerato il saldo bonus. In questo caso, perderesti i 25 centesimi rimasti
perfetto e sticazzi i 0,25€
-
@Davide per chiudere il discorso mi son fatto dire via chat anche come impostare l'opzione per caricare una cifra qualsiasi a tutti i giochi del casinò (slot, roulette ecc).
Basta andare nella sezione casinò, poi aprire la cassa e poi conto>>impostazioni di gioco e mettere la spunta su:
-Voglio confermare l'importo da giocare ogni volta che apro un gioco.
che sarebbe l'ultima voce.
Così posso lasciare cifra tonda(77€) da scommettere e no perdere nemmeno i 0,25€. -
Chiudo la promo a -16€ che gioia
-
io a -3, ma fortunatamente caricando i soldi sulla slot per giocare l'importo bonus ho lanciato un giro starbust e ho vinto 15€
-
A me è andata bene per fortuna, +19...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet