[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
@davide infatti lo fatto... Ma i soldi che ho vinto li perdo
-
@rosario24 ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):
In pratica il requisito e di 20€ e me ne mancano 5 da giocare
non potevi giocarli prima quei 5 che rimanevano? Comunque se non sei convinto di questo bookmaker ti consiglio di evitare le prossime offerte di Netbet se per te sono troppo impegnative
-
@davide non è questo.. L ho giocata e si è finita alle 9 e mezza e non c'è ne erano x stasera.. Ma voglio solo sapere se i 27€ che ho nel mio conto li perdo
-
@rosario24 sono saldo bonus?
-
@davide si sport bonus
-
@rosario24 e allora devi giocarli
-
Tutti? Sperando di perderli o di vincerli
-
@rosario24 se hai già soddisfatto i requisiti di puntata è indifferente, altrimenti punta a perderli
-
@Davide sono entrato nel rollover di questa promozione, ho anche giocato altre 200€ ma parte dell'importo continua ad essere importo bonus e non prelevabile, si può sapere cosa dovrei fare? non capisco il perché non mi faccia prelevare tutto
perché ci sono ancora 76,25€ non prelevabili? -
@ale0891 entra i una qualsiasi slot con 293€ e in un altra scheda del browser punta i 76€ bonus, altrimenti se scommetti direttamente utilizzerà prima il saldo reale
-
@ale0891 ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):
@Davide sono entrato nel rollover di questa promozione, ho anche giocato altre 200€ ma parte dell'importo continua ad essere importo bonus e non prelevabile, si può sapere cosa dovrei fare? non capisco il perché non mi faccia prelevare tutto
perché ci sono ancora 76,25€ non prelevabili?stessa cosa successa a me.... ho dimenticato che prima utilizza il saldo reale e poi il bonus
-
@anonymous per favore la prossima volta ricordatelo nella guida, in modo tale da evitare che si sbagli
-
@ayrton sono dei maledetti!
-
@anonymous mi sorge un dubbio, ma avendo 76,25€ di bonus anche impegnando il saldo reale nelle slot, potrei scommettere solo 76€ e resterebbero comunque 0,25€ bonus che mi impediranno di prelevare comunque?
-
@ale0891 lasciati 1€ reale e scommetti 77, così ti togli il pensiero
-
@davide si ma non me lo fa fare, mi carica direttamente tutto il saldo reale senza darmi la possibilità di scegliere quanto caricare nella slot e quanto lasciarmi fuori
-
@ale0891 hai provato con diverse slot? o magari altri giochi del casinò tipo roulette?
-
@davide ho provato con 2 slot e una roulette, ora sto chiedendo via chat
-
@ale0891 ok, se non è possibile, pazienza per quei 25 cent
-
@davide aspetta scusa non ho capito. Se resto con 0,25€, mi fa prelevare lo stesso anche se vinco la scommessa da 76€ e perdo solo quei 25cent?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet