[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
ma la responsabilta mi va 300 passa euro,e che [censored]
-
dovrei caricare conto minimo 250 euro...per perdita 13 euro.............
-
@ceta17 Prima di tutto, ti prego di scrivere in un unico messaggio, questa non è una chat. Se vuoi integrare, puoi modificare il messaggio già scritto cliccando usi tre puntini a destra e selezionando modifica
La rresponsabilità è quella che ti dice il calcolatore, ne più ne meno. Dipende dalle quote e da quanto stai scommettendo. ovvio che se scommetti 10€ avrai una certa responsabilità, se giochi 200€ alla stessa quota, avrai 20 volte tanto di responsabilità
-
ok scusami davide,devo ancora prendere confidenza...adesso gioco su una partita del 14 ..posso giusto?
-
@ceta17 sì
-
grazie mille e scusami ancora
-
@davide cosa faccio?abbinate solo 5,65
-
@ceta17 usa la funziona bancata non abbinata presente nel calcolatore che hai appena usato, e segui le istruzioni che appaiono cliccando su "istruzioni"
-
@davide ok quindi annullo su betfair non abbinate
-
fatto ma 3 puntate prima accettassero
-
Ragazzi, io mi ritrovo 5 euro di bonus e mi è scomparso il bonus di 25, come mai?
-
@shadowofskull perchè avevi attivo quello da 5€ ma non hai cliccato su attiva a quello da 25€ che scadeva alla mezzanotte di ieri.
-
@mourinho90 Purtroppo ieri non me lo faceva attivare, ho contattato la chat che finalmente mi ha risposto e mi hanno detto che il bonus non era valido per i nuovi registrati. Ho però letto che molti lo hanno invece ottenuto, è stato un pò un lotto mi sa, che mi ha fatto perdere 5 euro
-
@shadowofskull forse dovevi annullare quello da 5 e poi attivare l'altro da 25. Insieme non si poteva. Comunque ormai è andata prossima volta, chiedi bene in chat.
-
@mourinho90 Forse si, grazie per la risposta!
-
Ragazzi. per quanto riguarda i requisiti di puntata, io ho fatto una scommesse per sfiga vincente utilizzando bonus e deposito. oggi mi ritrovo un requisito di puntata di €150 (quindi significa che il deposito, con saldo reale, l'hanno contato ai fini dei requisiti di puntata). la domanda è la seguente: facendo una puntata a quota minima di 150€ utilizzando saldo reale, questa concorre ai fini dei requisiti di puntata? ho letto che ad alcuni neanche il deposito hanno considerato....
-
@pezzo1987 sì puoi usare il saldo
-
@davide ma ne hai avuto evidenza diretta o cosa? perchè netbet fa un po quel che vuole.. volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto... cmq grazie per la risposta
-
@pezzo1987 purtroppo no, non l'ho fatta. Ma di norma per soddisfare il rollover puoi usare qualsiasi saldo, se non diversamente specificato (es: bonus gold di snai, betaland)
-
@davide perchè la chat mi ha detto che devo utilizzare il bonus, ma nei T&C non c e scritto da nessuna parte... poi sono degli incompetenti quelli di netbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet