[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
@davide eh magari un avviso anche solo per poi far controllare noi sarebbe stato meglio, però dai con tante cose da fare con così tanti utenti nuovi capisco bene la difficoltà, fin quando nessuno ci perde soldi va bene, ora servirà solo una bella surebet per sbloccare i depositi
-
@ptcsite80 mi dispiace, ma non posso dirti con certezza, non avendo ancora affrontato questo sito, non conosco bene i meccanismi con cui si rimuovono le promozioni. Se tuttavia come dici il rollover era già soddisfatto, non dovrebbe succedere niente cancelllandolo
-
@davide
grazieee -
@Davide ho vinto la scommessa di 50€, ora vorrei giocare il bonus di 25€, ma avevo letto che forse su NetBet vengono utilizzati prima i soldi reali dei bonus. Cosa devo fare?
-
@Davide apparentemente sembra non sia successo nulla cancellandolo. Grazie del supporto!
-
@giuse8010 per questo consigliavo di scommettere il bonus prima di vincere la scommessa. Ora devi per forza scommettere bonus più saldo reale tutto assieme
-
@davide purtroppo prima di giocare i 50 € non mi sbloccava il bonus, solo dopo la puntata mi ha permesso di attivarlo, grazie comunque
-
@giuse8010 sì, ma potevi puntare i 50€, subito puntare il bonus, non era necessario aspettare che terminasse la partita, quello intendevo
-
@Davide siccome sono cocciuto, mi sono andato a guardare i termini, ho letto di dover scommettere il deposito prima di poter ricevere e attivare il bonus, ma non che lo si dovesse giocare su una partita di oggi, quindi mi sono detto mo ci provo a puntare tutto sul barca a 1.13 (prima partita dell'odds), puntato alle 23:57, bonus creato a e 58, attivato a e 59 ... scadenza dice tra una settimana ... forse ce l'ho fatta XD
-
@ninjus io mi sono basato sulla chat di un operatore che è stata riportata nella discussione. Non ho avuto modo di verificare (e effettivamente non c'era) che la partita si dovesse concludere oggi.Meglio così
-
@davide decisamente valle a capire ste assistenze, mah
-
@davide cavoli hai ragione, sarà per la prossima volta
-
Ho puntato e bancato, come penso molti di voi, sul Real Madrid e ho portato i 50€ su Betfair. Ho iniziato la promo basandomi sulla guida presente su ninjabet, tuttavia, nel frattempo, sono cambiate le condizioni del bookmaker: la prima volta che ho parlato con un operatore, mi è stato detto in chat che il bonus si sarebbe attivato dopo aver piazzato la scommessa qualificante. Non è successo niente di tutto ciò è il bonus non era attivabile nella sezione dedicata (di solito, i bonus su netbet vanno attivati premendo su un pulsante apposito). Ho parlato successivamente con lo stesso operatore di prima e, da verifica, gli risultava che il bonus sarebbe stato attivo alla refertazione della scommessa. Neanche in questo caso ha funzionato.
Morale della favola: come mi consigliate di agire? -
@ilraffo87 situazione identitica alla tua, stessa cosa dettami dall'operatore, stessa puntata sul Real, niente bonus per il momento. REQUISITO PER SBLOCCARE ho sempre Deposita (l'operatore Pietro ha detto di nn farci caso, è un bug, e sarà mica questo il problema?), anche a me ha detto che si sarebbe attivato subito dopo la refertazione. Oggi ripasso e se ancora niente gli chiedo la cortesia di attivarlo manualmente, nn lo farà, cosa che ormai fanno e possono farla in pochi, e va bene così, già stava in conto che potessero essere un paio d'euro buttati. Più tardi vediamo, magari me lo danno domani notte e neanche lo so che sta la, e chi ci passa mai su netbet, mi sono risparmiato pure il prelievo grazie al real. ciao a tutti
-
@max1981 Esatto, se hai fatto la scommessa che ho messo del Real o qualsiasi altra che finiva entro mezzanotte il bonus deve arrivare, io raga sono tornato adesso e non ho i 25, ho minacciato l'operatore che avrei fatto lo screen di quello che mi diceva LOL Domani contatto se non li trovo
Raga rollover sicuro da perdere Netbet quota 2 ? -
@giuse8010 per evitare di dover giocare tutto il saldo reale puoi caricare i soldi reali su una slot e poi scommettere il bonus. in quel modo giochi per forza il bonus perchè i soldi veri sono in una slot.
-
Ragazzi la questione è questa.
Nel saldo bonus mi restano solo 3 euro circa. Nel saldo reale 50 circa.
Domanda: se perdo questi 3 euro poi sono a posto anche se nel saldo reale ho 50 euro? -
Se qualcuno trova qualche rating buono ho 200€ da giocare (maledetto chelsea!)
-
secondo voi li faccio arrabbiare se punto X e 2 sul loro sito? (non x2, due diverse scommesse)
avrei un rating 98%..
-
@balzo no, dimmi che scommessa
se ti va
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet