[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
@davide e devo cercare di perderlo?
-
@rosario24 sì, come in qualsiasi altro rollover. Se vinci dovrai completarlo interamente
-
@Davide scusami, ma da istruzioni leggo: inserisci codice, FATTO, depositato i 50, FATTO, attivare il bonus che altrimenti rimane in sospeso, NON FATTO ... perchè quando vado in dettagli bonus per ATTIVARLO come da guida, non trovo nessun tasto che lo attivi, ma solo la scritta REQUISITO PER SBLOCCARE 50 € ... cosa devo fare? tra l'altro leggo scadenza 23 e 59 di oggi, che devo fare? la chat giustamente a quest'ora non c'è ...
-
@davide capito
-
@ninjus guarda, io ho preso in mano questo bonus solo questa sera, e ho letto i messaggi precedenti, ho letto la guida e ho letto i T&C. posso ricostruire che netbet abbia cambiato in corsa i requisiti. PRima bastava depositare, attivare e giocare 75 tutto insieme. Ora invece sui T&C è scritto chiaramente che si deve prima giocare il deposito su partite che terminano entro oggi, e dopo si sblocca subito il bonus, giocabile in 7 giorni.
Purtroppo la guida non è aggionrata, ma netbet ha fatto dei casini colossali oggi -
@davide ah ... ecco dicevo che c'era qualcosa che non andava, quindi direi che essendo le 23 e 30 non trovo nulla per scommettere entro oggi ... mannaggia a me che mi metto a completare le offerte di oggi a fine giornata comunque grazie della tempestività e della risposta
-
@ninjus purtroppo è così, e nelle ultime ore non abbiamo avuto il tempo materiale per capire cosa sia successo e modificare la guida
-
@Davide ma scusa cosa perderei?
In pratica avevo 31 euro sul conto, siccome c'era scritto che per sicurezza era meglio avere il conto a 0, ho scommesso questi 31 euro (mi pare che 13 euro erano di bonus sport).
Poi ho versato i 50 euro e ricevuto i 25 euro... anche se annullo il bonus di 5 euro, mica mi possono annullare la scommessa in corso giusto? Cmq i rollover per questi 5 euro erano soddisfatti, infatti c'e scritto 0 come requisiti di puntata... -
@davide eh magari un avviso anche solo per poi far controllare noi sarebbe stato meglio, però dai con tante cose da fare con così tanti utenti nuovi capisco bene la difficoltà, fin quando nessuno ci perde soldi va bene, ora servirà solo una bella surebet per sbloccare i depositi
-
@ptcsite80 mi dispiace, ma non posso dirti con certezza, non avendo ancora affrontato questo sito, non conosco bene i meccanismi con cui si rimuovono le promozioni. Se tuttavia come dici il rollover era già soddisfatto, non dovrebbe succedere niente cancelllandolo
-
@davide
grazieee -
@Davide ho vinto la scommessa di 50€, ora vorrei giocare il bonus di 25€, ma avevo letto che forse su NetBet vengono utilizzati prima i soldi reali dei bonus. Cosa devo fare?
-
@Davide apparentemente sembra non sia successo nulla cancellandolo. Grazie del supporto!
-
@giuse8010 per questo consigliavo di scommettere il bonus prima di vincere la scommessa. Ora devi per forza scommettere bonus più saldo reale tutto assieme
-
@davide purtroppo prima di giocare i 50 € non mi sbloccava il bonus, solo dopo la puntata mi ha permesso di attivarlo, grazie comunque
-
@giuse8010 sì, ma potevi puntare i 50€, subito puntare il bonus, non era necessario aspettare che terminasse la partita, quello intendevo
-
@Davide siccome sono cocciuto, mi sono andato a guardare i termini, ho letto di dover scommettere il deposito prima di poter ricevere e attivare il bonus, ma non che lo si dovesse giocare su una partita di oggi, quindi mi sono detto mo ci provo a puntare tutto sul barca a 1.13 (prima partita dell'odds), puntato alle 23:57, bonus creato a e 58, attivato a e 59 ... scadenza dice tra una settimana ... forse ce l'ho fatta XD
-
@ninjus io mi sono basato sulla chat di un operatore che è stata riportata nella discussione. Non ho avuto modo di verificare (e effettivamente non c'era) che la partita si dovesse concludere oggi.Meglio così
-
@davide decisamente valle a capire ste assistenze, mah
-
@davide cavoli hai ragione, sarà per la prossima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet