[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
si perche bancata mi segnava 250 responsabita'
-
@davide c'è solo il real a 1.13 posso fare quella?
-
@ceta17 nel calcolatore la responsabilità viene sempre indicata, avresti dovuto accorgertene prima di puntare su netbet.
In ogni caso non puoi depositare su betfair i soldi che ti mancano? -
@rosario24 sì, basta che finisca entro la mezzanotte
-
@davide anche se la quota è bassa
-
@davide ormai no,avevo messo chelsea,vabbe colpa mia ..speriamo un bel x chelsea ,incrociate dita per me
-
@davide ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):
@rosario24 i 50€ del deposito con quota inferiore a 1,7 per evitare che si attivi la benvenuto a creare ulteriori problemi
-
@ceta17 ok prego per te
-
@ceta17 puoi ancora rimediare bancando in corso. Io non rischierei di perdere 75€ fossi in te
-
@davide quindi dovrei bancare x live?
-
@ceta17 se hai scommesso il pareggio su netbet sì.
-
si ma ora come faccio sapere quanto mettere?
-
@ceta17 apri il calcolatore, metti 75 (importo puntato su netbet, giusto?) con la quota puntata su netbet, e in quota banca metti la quota che vedi disponibile ora. Controlla che ci sia abbastanza liquidità prima di bancare
-
@davide cmq non devo cercare di perdere la puntata? O sbaglio
-
@davide ora guardo
-
@rosario24 no, il rollover è solo sul bonus, tu stai giocando il deposito per attivare il bonus.
-
@davide ah ok e una volta attivato?
-
@davide 4,4 252 responsabilita'
-
@rosario24 lo giochi subito come da guida, usando solo i 25€ a quote alte per cercare di perderlo. In ogni caso netbet è il peggior bookmaker. COme scritto nella promozione di benvenuto era meglio essere un po' più esperti prima di lanciarsi su questo sito con le ricorrenti.
-
ormai davide ,ora che deposito 250 quota si abbassa ecc.....perdero 50 euro cosa vuoi ti dica,prox volta staro piu attento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet