[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
ragazzi essendo nuovo,io ho preso qualche bonus,ma mi spiegate se poi si puo prelevare i soldi depositati?
-
dalla chat
Pietro
7:01 pm
Salve sono Pietro. In cosa posso esserle utile?salve
ho aderito alla promo sul deposito
depositando 50 euro ho un bonus da 25
ma non mi compare
Pietro
deve rigiocarsi prima l'importo depositato, su uno o più venti che terminano entro le 23:59 di oggisu qualsiasi quota le 50?
Pietro
siquindi gioco 50 su qualsiasi quota su eventi che terminano entro la mezzanotte di oggi
e poi quando visualizzo i 25? dopo che la scommessa dei 50 è stata refertata o subito?
Pietro
dopo la refertazioneSBANCA1981
ok
e quanto tempo ho x usare il bonus da 25?
Pietro
7 giorniok su quota 2?
Letto
Pietro
siIl bonus potrá essere giocato entro 7 giorni dall'accredito solo su scommesse in multipla e in singola pre-match e live (non per quelle sistemiche) con quota totale min di 2.00.
ok perfetto
bonus dei 25 attivato subito, ora ho 7 giorni x giocarlo...
-
@max1981 anche a me la chat ha detto cosi
-
ma bonus nebet mi hanno dato 5 euro invece 25 perche?
-
@max1981
"bonus dei 25 attivato subito, ora ho 7 giorni x giocarlo..."Ma in chat non ti hanno detto che non sarebbe stato visibile e quindi attivabile fino alla refertazione del match??
-
Ciao,
è possibile sistemare le istruzioni? Qualcuno può dirmi se è giusto quello che ho capito? O se sbaglio qualcosa?
Bisogna:
1) giocare la qualificante: quota 2.00 per un importo di 50 euro in modalità normale (nelle istruzioni c'è scritto di giocare 75 euro).
2) Una volta arrivato il bonus di 25 euro, bisogna giocarlo a quote alte per tentare di perderlo.Giusto?
Grazie
-
quindi devo giocare 50 su una quota 1,5 per avere bonus?ma se la scommessa risulta perdente?
-
@ceta17 quello da 5 è quello sul primo deposito per i nuovi iscritti
-
@fasce94 purtroppo a me il bonus non è stato concesso in quanto non avevo ancora convalidato il conto e non effettuato un primo versamento
-
@sociox quindi cosa devo fare?
-
sono sbagliate le istruzioni? anche io non riesco ad attivare il bonus da 25 euro
-
@cartavelina la qualificante da 50€ entro oggi senza limite di quota, il bonus a quota minima 2, rollover 3x bonus+deposito, quindi se depositi 50€+25€ di bonus il rollover è 225€
-
scusate allora attiavto bonus ,mi hanno dato 5 euro,ora cosa devo fare?
-
-
Ragazzi, ho giocato la qualificante senza limite di quota ma il bonus non si è attivato dopo aver piazzato la scommessa. Come mi consigliate di procedere?
-
idem io sto cercando di parlare con loro in chat
-
è inutile..non è chiara la posizione degli operatori..un po' alla Sisal maniera.
io non mi aspetto + niente ..ho scommesso il deposito per ripulirlo e poi vediamo se arriva.. -
Ora mi dicono che non ho diritto perchè non ho fatto in precedenza un deposito
-
Ho scommesso i 50 e il bonus è arrivato subito (se può essere d'aiuto)
-
@genioⲭ Avevi già depositato e scomesso in precedenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet