[9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x)
-
@ninjaelena
Grazie per la risposta.
Continuo a non capire cosa bisogna fare.
E' pieno di post per i nuovi iscritti. Bisognerebbe avere due discussioni separate -
Come si giocano i 50 euro depositati?
La quota minima quant'è? -
@hyxes Intendo sopra, non li...quello che mi hai incollato tu dice che entro stasera se non giochi le 50€ perdi la possibilità di avere il bonus.
-
@cartavelina ha detto in [9 - 10 Gennaio] Netbet • deposita 50€ ricevi 25€ (rollover 3x):
Come si giocano i 50 euro depositati?
La quota minima quant'è?La scommessa da 50€ non h quote minime
-
come funziona questa promozione? ho letto più o meno tutto, dalla guida alle discussioni, se sarebbe possibile riassumere tutto precisamente in un unico post sarebbe ottimo. Grazie
-
ho già depositato e inserito il codice prima di depositare, però se devo perderci altri 5 minuti me li scommetto i 50 euro, mi conviene di più, il tempo è denaro
-
Raga ho ricevuto il bonus di 25€ ma non me lo fa attivare perchè c'è già in corso quello da 5€ che si referterà dopo domani, quindi devo aspettare?
-
@hyxes ero nella tua stessa situazione, alla fine ho disattivato il bonus da 5 euro, fatto cashout su betfair (perso 0.10 cent) e attivato il bonus da 25 (Giorgio l'assistente in chat mi ha detto che potevo scommetterlo fino a domani e per questione di tempo ho preferito fare cosi)
-
ragazzi a me non fa attivare il bonus, mi dice che il l'offerta è terminata.
-
@skensy95 Ti ringrazio per la dritta
-
Raga la mail del conto gioco e quella di PayPal posso essere differenti?
-
Raga ma a me sto deposito non me lo fa giocare quando vado a Dettagli bonus sport mi esce in attesa e in Requisito per sbloccare "Deposita" che significa ??
A qualcuno che è uscita la stessa cosa come ha risolto ?
In chat non risponde nessuno !
Aiuto ? -
Per la qualificante si può fare anche punta-punta?
-
Ma sono l'unico a cui la promo risulta scaduta?
-
Ho risolto praticamente solo a me accreditano i 25 € dopo aver speso tutto il deposito ? Ho parlato in chat ti esce "Deposita" mi ha detto che devo fare così !
Una surebet di Netbet? Qualche esperto si faccia avanti -
@natty fare così come? giocare la 50€?
-
@fisher76 Esattamente entro mezzanotte, la guida è confusa anche io pensavo li accreditassero fatto il deposito, non mi dire che a te li hanno messi subito ? BRUCIO Netbet se sì
-
@natty a me hanno detto che non avrò niente poichè oggi è stato il primo deposito..a sentire gli altri un mare di gente deposita oggi per la prima volta e hanno detto che si sbloccherà.
Io non sono fiducioso poichè se lo stato dei requisiti è fermo su "deposita" vuol dire che il deposito fatto non era sufficientemente qualificante
Comunque ho fatto una scommessa da 50 € a quota 1.39 -
@fisher76 Rating ? Postala su sta discussione non ho trovato UNA bettata
Sono iscritto da anni e ci gioco pure quindi non penso ci siano problemi
Sisi mi ha spiegato tutto il tizio in chat, gliel'ho chiesto 2 volte apposta mi ha detto entro le 23:59 di giocare TUTTO il deposito Tempo di trovare una bancata Gioco subito Non lo butto ! -
@natty ho giocato il siviglia domani a 1.39 e sto tentando di abbinare una bancata a 1.40 rating a 97.8 ma ci vuole pazienza e forse chiudo altrimenti abbasso il rating
a te è diverso poichè sei iscritto da anni e te lo daranno..comunque vedremo che succederà ai nuovi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet