Problema iscrizione Better
-
Ciao a tutti, sono nuovissima di qui ed ho già bisogno di voi! Sono alla mia prima iscrizione su un Bookmaker, precisamente Better, e già ho problemi.
Non mi fa registrare per problemi con la copia della Carta d'Identità.
La foto è ben leggibile e i bordi non tagliati, ma niente da fare.
Allora ho provato a registrarmi SENZA inserire la copia, e comunque mi da lo stesso errore. AIUTO PLEASE! -
La regisrazione dovresti poterla fare anche senza inviare la carta di identità, il documento lo devi inviare entro 30 giorni dall'iscrizione. Cosa ti dice precisamente?
-
"LA TUA REGISTRAZIONE NON E' ANDATA A BUON FINE"
"Gentile Utente, non è stato possibile portare a termine la registrazione. Ti invitiamo a riprovare e a verificare di aver inserito correttamente i tuoi dati.
Scopri i motivi che non hanno permesso di completare la registrazione."
E se clicco "Scopri motivazione" dice "Documento d’identità nella registrazione..."Ma nemmeno l'ho inserita....
-
@claudiiia . Ricontrolla che tutti gli spazi siano stati riempiti correttamente.
Se non riesci ancora puoi:- eliminare i cookie
- usare un altro browser
Mantieni la calma e soprattutto ricordati di scegliere il bonus giusto.
-
Grazie mille Ankilo, ma purtroppo nonostante abbiamo seguito i tuoi consigli mi da il medesimo errore.
Non so più dove sbattere la testa... -
@claudiiia potrebbero esserci problemi relativi all'anagrafica. TI confermiamo che non è necessario inviare o inserire immediatamente il documento.
Ti consigliamo di scrivere all'assistenza di better incollandogli gli screen del tuo errore in fase di registrazione, sapranno dirti loro meglio che cosa c'è che non va con i tuoi dati -
@davide Grazie mille Davide! Buona serata
-
buonasera ragazzi. stasera stavo facendo l iscrizione su better ma risulta in anagrafica il mio codice fiscale e anche il mio cellulare.è impossibile perchè mi sto iscrivendo per la prima volta. che devo fare?
-
@cipobet se provi a fare un recupero credenziali di.accesso te lo.fa fare?
-
@Lunas verifico se riesco
-
@cipobet hai risolto? Se sei in.anagrafica devono farti recuperare username e password...conviene cmq contattare il.supporto per chiarire la situazione
-
@Lunas eccomi! Sono sparito Per 2 giorni che ho rotto lo schermo al cellulare..tutte a me proprio ho risolto si. Avevo un conto aperto tipo di anni luce fa per aver giocato al LOTTO(ma non avevo mai inviato i documenti. volutamente aggiungo). Quindi mi hanno risposto di mandare mail e mi faranno un bonifico di un vecchio deposito fatto e stop. Dalla lavorazione dopo 15 giorni potrò RI iscrivermi. Grazie ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet