Betstar - Champions week fino al 14.01
-
@profj94 in un commento precedente hanno segnalato lega argentina di basket, (c'è una partita sola) 1.65 su betstars/2.4 su betfair
-
Barcellona v Celta vigo Copa del Rey
No gol Bestars @2.1
Gol Eurobet @1.9 -
ma il bonus è immediato ? io ho piazzato due scommesse da 25, le seguenti, ma non mi è arrivato: ATP Auckland
Cuevas - Pella
2 Betstars: 1.72
1 Betfair: 2.25
Rating 96 o 95 %per la scommessa sul calcio consiglio
08/01 - 20:45 - English FA Cup
Brighton — Crystal Palacebetstars - rigore SI @4.33
Bwin - nessun rigore @1.30edit: ricevuto
-
@Roberto0210 , sei sicuro fossero due da 25€ e non da 50€. Io ho appena piazzato la seconda e facendo un refresh sono subito comparsi i 10€
-
@ankilo sisi l 'ho appena ricevuto... 5 euro bonus... c'è una quota minima per renderlo prelevabile? non posso controllare dalla finestra missioni che non mi carica la pagina -.-
-
@roberto0210 non c'è una quota minima, ho chiesto in chat
-
@roberto0210 anche a me non mi carica la pagina missioni ....
-
per il calcio:
Real Madrid - Numancia (Copa del Rey)
NG @1.80 Betstars
GG @2.25 Betfair Sp / @2.30 Eurobet -
una buona NON calcio che non includa betfair per i poveri limitati? XD
-
archiviato trofeo bronzo, l'argento è fattibile secondo voi?
-
quel vincente a quota 2 non è impossibile ma bisogna scegliere una partita di cui si ha fiducia. anche se io proverei a farla così: faccio le altre due qualificanti normalmente e poi gioco la multipla come quota maggiorata in caso di vincita così se la perdo ci guadagno cmq qualcosa. ovvero se ho punta 100 a quota 2 e se vinco faccio 200+30 di bonus così la gioco come se fosse quota 2,3 e dall'altra parte faccio la contropuntata tenendo conto che di qua ho un 2,3 di quota. qualcosa dovresti riuscire a guadagnarlo
-
scusate ma io non riesco a capire, quanto devo scommettere per ottenere i 15 euro di bonus del trofeo bronzo? non é scritto da nessuna parte
-
@robertmclngn se schiacci sui blocchetti sotto il trofeo c'è scritto. Comunque devi scommettere 100 euro sul calcio a quota minima di 1.5 e 100 su qualsiasi altro sport (eccetto il calcio ) a quota minima di 1.5
-
mi serve una buona accoppiata per la scommessa non calcio, qualcuno ha qualcosa?
-
Mi consigliate un punta punta basta che non sia con betfair?
-
consigli sulla scommessa da fare non sul calcio?
-
CALCIO: Real Madrid - Numancia
GG @2.21 Intralot
NG @1.85 BetstarsRating 101%
EDIT: sceso a 2.06 su intralot
-
@bramabet ha detto in Betstar - Champions week fino al 14.01:
CALCIO: Real Madrid - Numancia
GG @2.21 Intralot
NG @1.85 BetstarsRating 101%
EDIT: sceso a 2.06 su intralot
è a 2,2 su Goldbet.