Betstar - Champions week fino al 14.01
-
@jpinkman il fatto e' che i 50 euro li ha conteggiati per il pezzo 'scommetti 250' ma non per quello 'vinci una scommessa a quota minima di 2', in pratica hanno scelto loro quale puzzle completare.
Se li contatto mi diranno che l'hanno conteggiato per uno dei pezzi e a quel punto sara' veramente difficile vincere un'altra scommessa a quota 2. Ma comunque ci provo, grazie. -
@illyrianking se non sbaglio dovrebbe conteggiarli per entrambi i pezzi del puzzle
-
tutta la serata che cerco qualcosa per iniziare l'argento.... nada
-
@cheesburger spero tu abbia ragione, ma comunque vada non e' la fine del mondo
-
Una buona puntata per il NON calcio della missione bronzo?
-
Ma per la puntata si può utilizzare anche saldo bonus?
-
@shabadoga Certamente, con Betstars puoi.
-
Chiuso anche l'argento con un paio di montagne russe (che potete leggere nel muro del pianto e nell'angolo di Gastone Paperone) ed oltre ad aver preso i 30 € di bonus faccio anche un +50 dalle scommesse.
Qualcuno si è cimentato con l'oro?
A me preoccupa solamente la scommessa vincente a quota 4, le altre sono strafattibili. -
@andrea84 sono nella tua situazione, per l'oro bisogna vincere la multipla e la live, non so se è fattibile.
-
@illyrianking Io una live sul tennis l'ho vinta con un rating di 97%
Quasi 3 € persi che sono stati coperti da 200 € giocati in surebet.
Ora mi serve un'altra live e la multipla a quota 4 (che è la cosa più complicata, al momento) -
per l'argento mi manca solo la puntata da vincere a quota 2 (ne avevo una stamattina che ha perso), qualche buon rating?
-
@jpinkman ti conviene maggiorare la quota, così che tu vinca o perda non cambia nulla
-
@spiaeurobet hai ragione, ora mi cerco le ricorrenti dove bisognava maggiorare la quota e copio il procedimento, grazie
-
@spiaeurobet cioè?
-
@jpinkman fai così:
trova una quota 2 (esatta) perché altrimenti si guadagna troppo poco
puoi fare col pari-dispari io feci col manchester.Io ho la scommessa da 100€, mi danno un bonus di 30€ se vinco quindi la maggioro a 2.3. Banco quanto detto dal calcolatore.
La formula esatta per calcolare la maggioare sarebbe (vincitapotenziale/importoscommessa), dove vincita potenziale = vincita quota normale + bonus che vinceresti
-
-
@spiaeurobet certo, chiaro
Faccio che aspettare per oggi se qualcuno segnala surebet, se domani non ho ancora vinto maggioro la quota -
@spiaeurobet Ok, ho capito.
Diciamo che così però vai ad intaccare molto il bonus o sbaglio? -
@andrea84 guadagni 9€ sicuri contro 30€ incerti.
-
@spiaeurobet Il problema è che se in ogni caso poi ti fermi lì, a meno di non trovare surebets.
Secondo me se si trova un rating 97-98% hai 4-5 possibilità di giocare e statisticamente almeno una la vinci, se la quota è 2.
E hai un bonus maggiore.Invece l'oro secondo me è una cosa completamente a perdere.
Una multipla vincente a quota 4 significa o una botta di [censored] clamorosa o un numero troppo elevato di partite, con l'altissima probabilità di perdere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet