Betstar - Champions week fino al 14.01
-
ho fatto le due scommesse su calcio e su tennis, ma stranamente non mi è stato già dato il bonus. Lo davano sempre immediato o mi sto sbagliando?
-
@ginogonza a me ha dato il bonus immediatamente appena piazzata la seconda delle 2
sicuro di aver rispettato tutte le condizioni?
-
Per tutti quelli che non hanno ricevuto il bonus o hanno notato che il contatore del wagering non si aggiorna: contattate la chat, oggi ci sono state operazioni di manutenzione server e la cosa potrebbe dipendere da quello. Io ho contattato la chat e tempo un'ora mi hanno aggiornato il counter e accreditato il bonus.
-
@andrea84 non sarebbe bastato il pareggio per rientrare....
-
@cheesburger vai nel topic del muro del pianto e leggi che fantastica niubbata che ho fatto.
-
Ragazzi ma se io facessi per l'Argento una multipla da 500€ con quota minima 2 , avrei soddisfatto tutti i requisiti? e in caso di vincita mi si sbloccail bonus ? se è così potrei vederla come una multipla maggiorata !
-
@demon23 non ci si guadagna niente, non ti conviene.
-
@SpiaEurobet a quote normali è vero, ma con una surebet e un buon rating qualcosa ci esce in ogni caso, dici che così funzioni ? il vantaggio di questa strategia è che non vincendo la multipla la si può riprovare guadagnandoci sempre fin quando non la si vince !
-
@SpiaEurobet probabilmente hai ragione ,non ci si guadagna niente xD
-
@spiaeurobet ha detto in Betstar - Champions week fino al 14.01:
Il ragionamento di @lucapal1993 ha senso, il trofeo argenti si può fare in questo modo:
- Fai la multipla con 2 eventi
- Scommetti quanto devi scommetere (- La scommessa del punto 3)
- Quando devi fare la scommessa vincente per forza, maggiori la quota della puntata come si faceva su snai che potenziava la vincita
E si riesce a gudagnare qualcosa.
Es: pratico
- Multipla da 100 quota >1.5
- Scommetto 300 quota >1.5
- Scommetto 100 maggiorati
Vinco 30€
Qualcosa si dovrebbe cavare fuori, supponendo di giocare la 2 a rating surebet
@demon23 secondo me la migliore è questa
-
fai la multipla e aspetti il referto.
Se la perdi giochi 300€ in surebet e gli altri cento maggiori la puntata
Se la vinci giochi 400€ in surebet e sei a posto -
@SpiaEurobet effettivamente il tuo ragionamento ha senso, ti tengo aggiornato
-
@demon23 @SpiaEurobet a quanto avete il livello argento?
-
eee.... stamattina le surebet per Betstars a quanto stanno al chilo?
-
@ginogonza 30€ di bonus
-
@ginogonza 30 ma con una singola da fare da 500 euro
-
@demon23 ma con una doppia da 100€ a quota @2 quanto ci perdi?
-
@cheesburger circa 9 euro
-
@demon23 che match metteresti? Barcellona e Bayern?
-
la oro è infattibile giusto? I due gradini più bassi si possono fare con le sure e il live va un po' a [censored] però la multipla a quota 4 da vincere credo sia davvero difficile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet