Betstar - Champions week fino al 14.01
-
@andrea84 ha detto in Betstar - Champions week fino al 14.01:
Io sono più dell'idea di giocare 1 multipla e 4 surebets (possibilmente tutte e 4 con quota betstars da 2 in su).
Per la legge dei grandi numeri una la dovrai vincere, dai.io sono dell'idea invece di fare 32 surebets anche senza bonus....
secondo me ci esce qualcosa
-
@cheesburger Uauahuahauhauhauahuahauhauh...
Sì, la penso come te.
Comunque diciamo che per l'argento resto "guardingo".
Se esce qualche surbet vado, sennò amen. -
@spiaeurobet ha detto in Betstar - Champions week fino al 14.01:
Il ragionamento di @lucapal1993 ha senso, il trofeo argenti si può fare in questo modo:
- Fai la multipla con 2 eventi
- Scommetti quanto devi scommetere (- La scommessa del punto 3)
- Quando devi fare la scommessa vincente per forza, maggiori la quota della puntata come si faceva su snai che potenziava la vincita
E si riesce a gudagnare qualcosa.
Es: pratico
- Multipla da 100 quota >1.5
- Scommetto 300 quota >1.5
- Scommetto 100 maggiorati
Vinco 30€
Qualcosa si dovrebbe cavare fuori, supponendo di giocare la 2 a rating surebet
e io che ho il bonus di 15€ con multipla da 50€, scommessa @2.0 da 50€ e scommessa da 250€?
-
@cheesburger stessa cosa, il guadagno è guadagno finale mio/2.
Comunque io ero messo peggio di te, avevo 30/15.
Poi ho cominciato a surebbetare (poco eh) con rating circa del 100% e mio sono alzato la profilazione
-
Visto che a me mancano ancora la multipla, 400 € di scommesse a quota minima 1,50 e la scommessa vincente a quota 2, se esce qualcosa di interessante taggatemi pure.
-
@spiaeurobet si si, so che quando devi surbettare sei uno che si contiene.....
te per 30€ allora hai scommessa da 500€?
-
Ma se io faccio una multipla a quota 2 e la vinco vale per entrambe le cose dell'argento?
-
@andrea84 si
-
@spiaeurobet e allora mi butto dentro con Villareal e Real Madrid di stasera, hai visto mai...
-
Dato un trofeo, per ogni singolo step, gli importi da raggiungere si possono "spezzettare" in più scommesse? Oppure è necessario piazzare almeno una scommessa con un importo maggiore o uguale di quello richiesto per superare quello step?
-
@cryptobet se c'è scritto un importo da rispettare per singola scommessa va rispettato.
Quelle cumulative sono indicate. -
Poi vai a puntare, ti viene fuori pure una bella multipla, ti accorgi che non hai fondi, tempo di depositare e crolla la quota.
#mainagioia -
Raga io ho fatto l’altra sul calcio completando il livello bronzo. Le altre volte già mi accreditavano il bonus mentre ora risultata che ho terminato solo quella sul tennis. La completa alla refertazione ? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?@cheesburger @Davide @Anonymous
-
Se qualcuno ha qualche rating alto lo posti pure che avrei bisogno, ringrazio in anticipo!
-
Comunque ci sono cose che non capisco.
Ho fatto una multipla con Villareal e Real Madrid.
Per un pelo ho perso la prima quota a 1,83 e ho dovuto fare a 1,75 e sono riuscito a bancare a 1,78 un attimo prima che iniziasse la partita.
Ora sono al 23° e nonostante siano ancora 0-0 il Villareal si banca incredibilmente a 1,6
Non capirò mai come sia possibile che la quota crolli così vertiginosamente anche fino oltre metà tempo, pur rimanendo sullo 0-0
E sono sicuro che se avessi aspettato per andare live e sperare in una cosa del genere avrebbe segnato il Leganes al primo minuto.
Sicuro come l'oro. -
@andrea84 bisogna vedere l'andamento della partita.. magari sta stradominando con pali traverse e parate clamorose! chiaramente se il gol non dovesse arrivare la quota salirà inevitabilmente
-
Questa la situazione.
Dominio totale, poi il gol del Leganes.
Fantastico.
Sono quasi tentato di fare cash out e aspettare il pareggio, ma mi mangio le mani e sto buono. -
ho fatto le due scommesse su calcio e su tennis, ma stranamente non mi è stato già dato il bonus. Lo davano sempre immediato o mi sto sbagliando?
-
@ginogonza a me ha dato il bonus immediatamente appena piazzata la seconda delle 2
sicuro di aver rispettato tutte le condizioni?
-
Per tutti quelli che non hanno ricevuto il bonus o hanno notato che il contatore del wagering non si aggiorna: contattate la chat, oggi ci sono state operazioni di manutenzione server e la cosa potrebbe dipendere da quello. Io ho contattato la chat e tempo un'ora mi hanno aggiornato il counter e accreditato il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet