Betstar - Champions week fino al 14.01
-
segnalo per chi non ha ancora fatto quella sul NON calcio
ATP Sydney - Sydney International
Fabio Fognini - Adrian Mannarinofognini betstars @2.10
mannarino williamhill @1.90rating 100%
-
Il ragionamento di @lucapal1993 ha senso, il trofeo argenti si può fare in questo modo:
- Fai la multipla con 2 eventi
- Scommetti quanto devi scommetere (- La scommessa del punto 3)
- Quando devi fare la scommessa vincente per forza, maggiori la quota della puntata come si faceva su snai che potenziava la vincita
E si riesce a gudagnare qualcosa.
Es: pratico
- Multipla da 100 quota >1.5
- Scommetto 300 quota >1.5
- Scommetto 100 maggiorati
Vinco 30€
Qualcosa si dovrebbe cavare fuori, supponendo di giocare la 2 a rating surebet
-
Io sono più dell'idea di giocare 1 multipla e 4 surebets (possibilmente tutte e 4 con quota betstars da 2 in su).
Per la legge dei grandi numeri una la dovrai vincere, dai. -
Io l'argento l'ho già raggiunto, non è così impossibile da fare, e i 250 € di scommessa sono andati via tutti in surebet, mentre con la multipla c'ho perso poco più di 2 euro dato che non ci sono quote minime. Poi certo, tutto questo "lavoro" per 15 € di bonus non so se valgono la candela (unicamente per il fatto che senza le surebet non conviene granché muovere 250 € per riceverne 15) , m se si ha del tempo e voglia da dedicare, lo si riesce a raggiungere.
-
Raga, se non mi esce la champions week vuol dire che mi hanno limitato?
-
@C-Danny7 neanche a me è arrivata, ma per esempio la scorsa promozione mi è arrivata. Dipende quindi
-
scommessi i 50€ sulla pallavolo nessun problema, la missione del non-calcio si completa, scommetto 50€ sul calcio (quota 1.90) ma nulla, non mi sono arrivati i 10€.
Devo solo aspettare secondo voi? -
@jpinkman contatta la chat
-
Da questo pomeriggio ho fatto due puntate, una da 1.5 e una da 4.33 come quote ma il contatore (quello argento) non avanza.. Succede anche ad altri?
-
@spiaeurobet sarò stupido ma non trovo la chat, solo un modulo da compilare con risposta via mail..
-
@jpinkman Account -> Guida
-
@andrea84 ha detto in Betstar - Champions week fino al 14.01:
Io sono più dell'idea di giocare 1 multipla e 4 surebets (possibilmente tutte e 4 con quota betstars da 2 in su).
Per la legge dei grandi numeri una la dovrai vincere, dai.io sono dell'idea invece di fare 32 surebets anche senza bonus....
secondo me ci esce qualcosa
-
@cheesburger Uauahuahauhauhauahuahauhauh...
Sì, la penso come te.
Comunque diciamo che per l'argento resto "guardingo".
Se esce qualche surbet vado, sennò amen. -
@spiaeurobet ha detto in Betstar - Champions week fino al 14.01:
Il ragionamento di @lucapal1993 ha senso, il trofeo argenti si può fare in questo modo:
- Fai la multipla con 2 eventi
- Scommetti quanto devi scommetere (- La scommessa del punto 3)
- Quando devi fare la scommessa vincente per forza, maggiori la quota della puntata come si faceva su snai che potenziava la vincita
E si riesce a gudagnare qualcosa.
Es: pratico
- Multipla da 100 quota >1.5
- Scommetto 300 quota >1.5
- Scommetto 100 maggiorati
Vinco 30€
Qualcosa si dovrebbe cavare fuori, supponendo di giocare la 2 a rating surebet
e io che ho il bonus di 15€ con multipla da 50€, scommessa @2.0 da 50€ e scommessa da 250€?
-
@cheesburger stessa cosa, il guadagno è guadagno finale mio/2.
Comunque io ero messo peggio di te, avevo 30/15.
Poi ho cominciato a surebbetare (poco eh) con rating circa del 100% e mio sono alzato la profilazione
-
Visto che a me mancano ancora la multipla, 400 € di scommesse a quota minima 1,50 e la scommessa vincente a quota 2, se esce qualcosa di interessante taggatemi pure.
-
@spiaeurobet si si, so che quando devi surbettare sei uno che si contiene.....
te per 30€ allora hai scommessa da 500€?
-
Ma se io faccio una multipla a quota 2 e la vinco vale per entrambe le cose dell'argento?
-
@andrea84 si
-
@spiaeurobet e allora mi butto dentro con Villareal e Real Madrid di stasera, hai visto mai...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet