Betstar - Champions week fino al 14.01
-
@camice84 che stasera esci con il bonus
-
qualcuno sta facendo l'argento?
-
@cheesburger ecco ci sono arrivato ora
-
-
@cheesburger tra la live tennis di william e 3/4 surebet di fila stò fuso
-
@andrea84 ha detto in Betstar - Champions week fino al 14.01:
Qualcuno che si cimenta con l'argento?!
- doppia da 50€ a @1.50
- scommessa da 250€ a @1.50
- scommessa da 50€ a @2.0 da vincere
bonus 15€
che dici?
-
@cheesburger ha detto in Betstar - Champions week fino al 14.01:
@andrea84 ha detto in Betstar - Champions week fino al 14.01:
Qualcuno che si cimenta con l'argento?!
- doppia da 50€ a @1.50
- scommessa da 250€ a @1.50
- scommessa da 50€ a @2.0 da vincere
bonus 15€
che dici?
no, è di 30.
-
In teoria se si fanno surebet si può provare finché non si vince a quota 2. Solo dopo si fanno le altre (anche sulla stessa ).
Ci sarebbe qualche giorno di tempo per farla -
@andrea84 la tua è di 30€....
-
Ragazzi in conclusione è sfruttabile? Si può fare solo il 3 e il 2 posto per ricevere i rispettivi bonus o bisogna fare tutti e tre?
-
@illyrianking puoi sfruttare anche solo il trofeo bronzo
-
qualche scommessa da segnalare calcio e non?
-
Io l'argento la sto facendo, piazzo due o tre surebet a quota 2 finché non ne vinco una, poi piazzo la multipla e termino il wagering con un'altra surebet. Considerato che al momento solo con le qualificanti sono sopra di 12 euro, senza contare il bonus di 10, anche se ci vado in perdita di qualche euro è tutto grasso che cola...
-
ma x quando riguarda la parte centrale del puzzle ovvero "scommettere 250 a quota 1.50" bisogna fare 1 puntata sola o se ne può fare più di una secondo voi??
-
una unica. se provi a farne qualcuna non scala la quota quindi una unica
-
Io le sto facendo separate e le sta scalando, veramente...
-
si forse hai ragione, io ho deciso di combinare la missione argento con il rollover di snai, ho messo 500 a 1,6 su betstars e contropunto su snai a 2,3, perdo 30 euro (su snai le quote sono pessime spesso bancare fa perdere molto di più che fare punta punta) ma faccio una qualificante su betsatrs, poi giocherò l'ultima qualificante come puntata maggiorata ovvero gioco a 2 considerandola 2,3 (xk vinco 30 di bonus se vince) in modo da garantirmi un mini guadagno sia che vinca sia che perda. e se ho fortuna con la qualificante da 500 euro e la vinco in betstars mi completo 350 euro di rollover su snai.
-
Io temo che puntando tutti assieme i 250 betstars si "indispettisca" (dopo aver vinto una sure di € 50 sul tennis ieri a quota 3.1, oggi mi sono trovato dei limiti di puntata in live), e in ogni caso devo considerare la possibilità di dover ripetere la qualificante a 2 più volte, per cui mi troverei a puntare più di quanto richiesto dalla promo. Nel tuo caso invece ha senso, direi.
-
segnalo per chi non ha ancora fatto quella sul NON calcio
ATP Sydney - Sydney International
Fabio Fognini - Adrian Mannarinofognini betstars @2.10
mannarino williamhill @1.90rating 100%
-
Il ragionamento di @lucapal1993 ha senso, il trofeo argenti si può fare in questo modo:
- Fai la multipla con 2 eventi
- Scommetti quanto devi scommetere (- La scommessa del punto 3)
- Quando devi fare la scommessa vincente per forza, maggiori la quota della puntata come si faceva su snai che potenziava la vincita
E si riesce a gudagnare qualcosa.
Es: pratico
- Multipla da 100 quota >1.5
- Scommetto 300 quota >1.5
- Scommetto 100 maggiorati
Vinco 30€
Qualcosa si dovrebbe cavare fuori, supponendo di giocare la 2 a rating surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet