NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Betstar - Champions week fino al 14.01

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    80
    392
    6.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • limitlessL
      limitless
      ultima modifica di

mi consigliate un evento che non sia calcio ragazzi?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • N
        Natty Ninja Esperto [+200] @Chomp96
        ultima modifica di Natty

@chomp96 Premetto che sono un novellino ma la bonus deve essere a quota 2! Comunque sono settimane che cerco quote per betstar Oddio ma come hai fatto a trovare una rating alta col punta punta ?
        Sull'oddsmatcher trovo sempre roba bassa.. specialmente betstar, Faccio un appello per l'oddsmatcher PUNTA PUNTA
        O comunque come hai fatto ?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Chomp96C
          Chomp96 Staff NinjaBet @Natty
          ultima modifica di

@natty il bonus di questa promo può essere giocato a qualunque quota, il rating l'ho trovato un pò per caso, solitamente si guardano ai mercarti con più possibilità di buone quote quali il gol/nogol, under/over

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
          __
          Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • N
            ultima modifica di Natty

@chomp96 Sto cercando di capire com'è sta missione mi hanno inviato la mail adesso, ora la faccio subito ! Sii è vero io intendevo la benvenuto per chi pensa di finirla con questi punta punta, deve essere a quota 2 !
            Rinnovo la mia proposta sul Punta Punta Oddsmatcher.. Per chi ne sà è una cosa fattibile ??

Chomp96C balzoB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @Natty
              ultima modifica di

@natty mi sembra che lo staff ci stia lavorando

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
              • balzoB
                balzo @Natty
                ultima modifica di

@natty era già stato richiesto ed in teoria lo staff ci stava lavorando

Membro del CLUB degli SSSV (Surbettors Seriali Senza Vergogna)
                Non-tanto-orgogliosamente limitato™ da... Boh, tanti books.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • N
                  ultima modifica di

@chomp96 @balzo Madò Non aspetto altro TOP 💶

• E
                    Enzorù84 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

buon giorno ragazzi. qualche buon rating per la scommessa NO calcio??? grazie

• E
                      Electron Ninja Base [+15]
                      ultima modifica di

0_1515489309334_betstars a rimborso.png

Con la puntata sul tennis mi trovo questa roba. Che diavolo significa "a rimborso"?
                      Ho puntato 100 su quota 1.6 e dovrei avere 160 sul conto e invece ne ho 125

balzoB SpiaEurobetS F 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • balzoB
                        balzo @Electron
                        ultima modifica di balzo

@electron ti hanno ridato indietro i 100, probabilmente si è ritirato uno dei giocatori o la partita è stata annullata per qualche altro motivo

Per la promo dovrebbero contarla ugualmente

• SpiaEurobetS
                          SpiaEurobet Bannato @Electron
                          ultima modifica di

@electron te l'hanno annullata in entrambi i siti, controlla

• E
                            Electron Ninja Base [+15]
                            ultima modifica di

Si infatti nell'exchange non la trovavo. Ho puntato 100, quindi i 25 euro sono in più? Voi cosa trovate nel conto? @SpiaEurobet @balzo

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • balzoB
                              balzo @Electron
                              ultima modifica di

@electron sicuro non avessi già 25 di saldo? O che non siano bonus di qualche missione?

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • E
                                Electron Ninja Base [+15] @balzo
                                ultima modifica di

@balzo Si, sono sicuro. Anche perchè se li trova in più anche "miocuggino"!

balzoB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • F
                                  Frank Ninja Esperto [+200] @Electron
                                  ultima modifica di

@electron stessa situazione con stessa partita, solo che non mi appare ancora sul mio conto quel rimborso, a te invece l'hanno stornato?

• balzoB
                                    balzo @Electron
                                    ultima modifica di

@electron uhm da me tutto normale, almeno mi sembra 😕
                                    magari fai un estratto conto e controlla che è successo.
                                    Account -> resoconto -> resoconto di gioco, te lo mandano via mail

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • E
                                      Electron Ninja Base [+15] @balzo
                                      ultima modifica di

@balzo Ora che ci penso, 15 euro sono di bonus bronzo. Mi trovo 10 euro in più! Boh, meglio così 🙂

• AnkiloA
                                        Ankilo Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di Ankilo

@Electron è il rimborso per l'annullamento del match tennistico Johnson v Harrison giocato per la scorsa promo.
                                        Per saperlo con certezza basta osservare lo storico delle scommesse.

Non più Vip,vip..urrà! "Sporco dozzinaio"

• SpiaEurobetS
                                          SpiaEurobet Bannato
                                          ultima modifica di

a me hanno ridato i 100€che mi spettavano, niente di più

• E
                                            Enzorù84 Ninja Esperto [+200]
                                            ultima modifica di

qualche anima buona per un buon rating per la scommessa NO calcio??? grazie

kiukK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet