Betstar - Champions week fino al 14.01
-
per giocare il bonus o la missione sul calcio
coppa del re 11/1/18
siviglia(Sevilla)-CAD(Cadiz)
gol betfair 2,1
nogol betstars 1,95
rating 102,1% -
mi consigliate un evento che non sia calcio ragazzi?
-
@chomp96 Premetto che sono un novellino ma la bonus deve essere a quota 2! Comunque sono settimane che cerco quote per betstar Oddio ma come hai fatto a trovare una rating alta col punta punta ?
Sull'oddsmatcher trovo sempre roba bassa.. specialmente betstar, Faccio un appello per l'oddsmatcher PUNTA PUNTA
O comunque come hai fatto ? -
@natty il bonus di questa promo può essere giocato a qualunque quota, il rating l'ho trovato un pò per caso, solitamente si guardano ai mercarti con più possibilità di buone quote quali il gol/nogol, under/over
-
@chomp96 Sto cercando di capire com'è sta missione mi hanno inviato la mail adesso, ora la faccio subito ! Sii è vero io intendevo la benvenuto per chi pensa di finirla con questi punta punta, deve essere a quota 2 !
Rinnovo la mia proposta sul Punta Punta Oddsmatcher.. Per chi ne sà è una cosa fattibile ?? -
@natty mi sembra che lo staff ci stia lavorando
-
@natty era già stato richiesto ed in teoria lo staff ci stava lavorando
-
-
buon giorno ragazzi. qualche buon rating per la scommessa NO calcio??? grazie
-
Con la puntata sul tennis mi trovo questa roba. Che diavolo significa "a rimborso"?
Ho puntato 100 su quota 1.6 e dovrei avere 160 sul conto e invece ne ho 125 -
@electron ti hanno ridato indietro i 100, probabilmente si è ritirato uno dei giocatori o la partita è stata annullata per qualche altro motivo
Per la promo dovrebbero contarla ugualmente
-
@electron te l'hanno annullata in entrambi i siti, controlla
-
Si infatti nell'exchange non la trovavo. Ho puntato 100, quindi i 25 euro sono in più? Voi cosa trovate nel conto? @SpiaEurobet @balzo
-
@electron sicuro non avessi già 25 di saldo? O che non siano bonus di qualche missione?
-
@balzo Si, sono sicuro. Anche perchè se li trova in più anche "miocuggino"!
-
@electron stessa situazione con stessa partita, solo che non mi appare ancora sul mio conto quel rimborso, a te invece l'hanno stornato?
-
@electron uhm da me tutto normale, almeno mi sembra
magari fai un estratto conto e controlla che è successo.
Account -> resoconto -> resoconto di gioco, te lo mandano via mail -
@balzo Ora che ci penso, 15 euro sono di bonus bronzo. Mi trovo 10 euro in più! Boh, meglio così
-
@Electron è il rimborso per l'annullamento del match tennistico Johnson v Harrison giocato per la scorsa promo.
Per saperlo con certezza basta osservare lo storico delle scommesse. -
a me hanno ridato i 100€che mi spettavano, niente di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet