[duplicata] bancata non abbinata
-
Ragazzi vorrei un chiarimento su Betfair,poniamo di bancare una partita ad un determinata quota,ma non c'è abbastanza liquidità da bancarla tutta,di consequeza la partita viene bancata parzialmente e la parte non bancata rimane in fila,in questo caso le cose da fare sono due o aspettare sperando che ritorni liquidità a quella quota oppure sfruttare oddsmatcher nella sezione bancata non abbinata per bancare la parte restare alla nuova quota,bene poniamo che io opti per la seconda soluzione ma dopo aver bancato alla quota più alta ritorna la precedente situazione e mi ribanca la parte restare,in questo caso avrei bancato più del dovuto... Bene la domanda è in una situazione di questo tipo come si può levare la bancata dalla coda alla quota iniziale a cui avevi scommesso? spero di essere stato chiaro
-
@gruppusodario prima di bancare alla nuovo quota con la funziona 'bancata non abbinata' dovrai Annullare la Bancata Non Abbinata. Annullandola Betfair ti restituirà la responsabilità di quella bancata non abbinata e potrai procedere a bancare quanto ti indica il calcolatore
comunque qui è spiegato bene: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@Anonymous tutto chiaro,grazie come sempre per la disponibilità.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet