[12:30-14:00 del 6 Gennaio] William Hill • rimborso 10€ su Torino/Bologna
-
-
Salve scusate non ho ben capito questo. "Inserisci le quote 1X2" cioè la quota dell' 1 si williamhill e la quota del banca su betfairy? O devo proprio puntare 1 su williamhill e X2 su betfairy che sarebbe la stessa cosa alla fine del banca? Perché sto provando a mettere quote a casaccio, e se metto una quota bassa sula banca e alta su punta guadagno anche 9 euro se metto una quota più alta su banca guadagno 4 euro come dice la guida... Sto sbagliando qualcosa forse
-
@fyret intendiamo che devi mettere le quote dell'1, poi x e poi 2 e vedere quale genera il guadagno maggiore (sempre quota punta+banca dello stesso risultato)
-
Ma se la scommessa su william hill vince non ricevo i 10 euro di bonus, quindi guadagno solo se la scommessa perde?
-
@frighen scometti in RF quindi guadagni anche in caso di vittoria della puntata (perchè banchi meno rispetto alla modalità normale)
-
@claudio-ninjabet sì ma il calcolatore mi chiede di mettere la quota del punta e la quota del banca . (Sarò scemo ma non riesco a capire scusatemi ahaha) io metto la quota 1 della puntata e la quota bancata su l'1 (cioè banco che vinca la prima squadra) s e vedo quanto guadagno poi provo il 2 su punta e il 2 su banca? E stessa cosa per la X giusto?
-
@fyret Certamente, il principio è sempre che devi bancare sullo stesso risultato della puntata, in maniera da essere sempre coperto. Se punti su 1, banchi 1, se punti su x, banchi x e così via. Fai le prove, vedi quale risultato è migliore e scegli
-
Si puo giocare offerte ricorrenti anche se non si ha già completato le offerte di benvenuto?
-
@granko sì, l'importante è non usare il credito bonus ed avere almeno un giorno di attività dalla registrazione
-
@davide scusami ma un giorno di attività in che senso?per questa offerta,non è devo andare sul bookmaker registrami e completare l'offerta secondo la guida?
-
@granko significa che se ti registri oggi, non puoi partecipare a questa offerta, devi aspettare 24 ore dalla registrazione.
-
@davide ho capito,grazie tanto
-
Qualche consiglio su cosa puntare? Magari anche un punta-punta?
-
quale promo devo scegliere ?
-
Bisognava aderire prima dell'inizio della partita? Perché la promo non la trovo
-
ragazzi nella pagina delle promo non c'è la scudo Live, non mi comprare, sono registrato da molto a William Hill
-
@rosario17pop probabilmente bisognava aderire prima
-
@valdivia11 Nelle scorse settimane me lo ha sempre fatto fare anche mentre la partita era già iniziata
-
@Claudio-NinjaBet ieri notte ho accettato la promozione, adesso sono andato sulla pagina per ricontrollare e non c'è più la promozione posso scommettere tranquillamente?
-
tra le maggiorate c'è il cartellino rosso, dove si può trovare la contropunta? bf, bwin e betstars non la hanno
EDIT niente già andata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet