[5 - 7 Gennaio] Betstars • scommetti 3x10€ ricevi 5€ bonus (Calcio, Tennis, Football)
-
@profj94 sono complementari si, ma le quote dell over 44.5 su betstars è 1.91 e under su leovegas è 1.89, la quota 2.00 dove l'hai trovata?
-
@roberto75 io la ho presa a 2..
-
@roberto75 ha detto in Betstars: 3 missioni da X euro per X/2 bonus (Calcio, Tennis, Football):
@profj94 sono complementari si, ma le quote dell over 44.5 su betstars è 1.91 e under su leovegas è 1.89, la quota 2.00 dove l'hai trovata?
Sicuro che la quota over su betstars non sia riferita ai soli tempi regolamentari? In quel caso si rischierebbe di perdere entrambe le giocate
-
-
@profj94 ok ottimo per te
-
@Mr-Cricket non ne sono sicuro ... controlla tu per favore . grazie
-
qualcosa sul calcio? ^_^
-
-
TOTALE PUNTI (UNDER / OVER)
Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in un incontro superino o no il limite prefissato al termine di eventuali tempi supplementari.Da regolamento Betstars. In questo caso sei a posto, se fosse stato solo tempi regolamentari con un under nei tempi regolamentari ed un over nei supplementari avresti rischiato di perderle entrambe
-
Questo post è eliminato! -
@profj94 Ne tiene conto tranquillo, ho controllato il regolamento ^_^
-
@mr-cricket okey perfetto !! grazie !!! mi ha risposto mentre chiedevo aiuto ai Boss ... grazie ancora belè !! era la mia prima sul football e per questo ho chiesto ...
-
scusate non conosco se su un book punto +7,5 punti sulla prima squadra e sul secondo book -7,5 la seconda squadra sono coperto in entrambi i casi giusto?
-
@camice84 si. L'unico dubbio da chiarire e se anche per l'handicap betstars tiene conto anche dei supplementari. Per Leovegas è sicuramente così.
-
@sim1985 ha detto in Betstars: 3 missioni da X euro per X/2 bonus (Calcio, Tennis, Football):
@camice84 si. L'unico dubbio da chiarire e se anche per l'handicap betstars tiene conto anche dei supplementari. Per Leovegas è sicuramente così.
VINCENTE CON HANDICAP
La scommessa consiste nel pronosticare la squadra che vincerà l'incontro al termine di eventuali tempi supplementari considerando l'handicap (espresso in punti) assegnato a una delle due squadre.
Il risultato della scommessa viene determinato sottraendo il valore dell'handicap dal punteggio realizzato sul campo dalla squadra al quale lo svantaggio è stato assegnato. -
P.s. Se qualcuno trovasse un rating almeno del 95% su football americano e tennis mi potrebbe taggare please?
-
Consiglio:
Betstars Atlanta +5.5 1.95
888 raims -5.5 1.96raiting 95-96 %
-
@sim1985 quindi anche unibet e 888 tengono conto dei suppkementari?
-
si valgono anche supplementari su stars ho chiesto in chat
-
@camice84 io ho giocato su 888 lo avevo fatto in passato, c'è qualche buon'uomo che mi conferma che su 888 valgono i supplementari?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet