[5 - 7 Gennaio] Betstars • scommetti 3x10€ ricevi 5€ bonus (Calcio, Tennis, Football)
-
@chomp96 ha detto in Betstars: 3 missioni da X euro per X/2 bonus (Calcio, Tennis, Football):
napoli-hellas verona
nogol betstars 1,75
gol intralot 2,2
rating 95%-96%Gol su sisal a 2.26.. rating 95 o 100
-
ragazzi qualche buona combinazione per il football? in questo momento non posso usare nè unibet nè gd/bwin, grazieee
-
@nellucci0 anche a me manca solo il football ho visto punta punta con betfair e non c'è nulla
-
Lazio si gioca a 1,55 e si banca a 1,6. Rating 95% e possibilità eventuale di rimborso.
-
betstar
Over 44.5 @ 2.00 Totale punti
Kansas City Chiefs vs Tennessee Titansleovegas 1.89
Kansas City Chiefs - Tennessee Titans
Football Americano / NFL
Punti totali - Supplementari inclusi
Under 44.5 -
@profj94 ma su quale siti e con quali quote
-
@roberto75 betstar e leo vegas . la mia domanda è se sono complementari visto che non ne ho mai fatte sul football..
-
@profj94 sono complementari si, ma le quote dell over 44.5 su betstars è 1.91 e under su leovegas è 1.89, la quota 2.00 dove l'hai trovata?
-
@roberto75 io la ho presa a 2..
-
@roberto75 ha detto in Betstars: 3 missioni da X euro per X/2 bonus (Calcio, Tennis, Football):
@profj94 sono complementari si, ma le quote dell over 44.5 su betstars è 1.91 e under su leovegas è 1.89, la quota 2.00 dove l'hai trovata?
Sicuro che la quota over su betstars non sia riferita ai soli tempi regolamentari? In quel caso si rischierebbe di perdere entrambe le giocate
-
-
@profj94 ok ottimo per te
-
@Mr-Cricket non ne sono sicuro ... controlla tu per favore . grazie
-
qualcosa sul calcio? ^_^
-
-
TOTALE PUNTI (UNDER / OVER)
Consiste nel pronosticare se i punti complessivamente segnati in un incontro superino o no il limite prefissato al termine di eventuali tempi supplementari.Da regolamento Betstars. In questo caso sei a posto, se fosse stato solo tempi regolamentari con un under nei tempi regolamentari ed un over nei supplementari avresti rischiato di perderle entrambe
-
Questo post è eliminato! -
@profj94 Ne tiene conto tranquillo, ho controllato il regolamento ^_^
-
@mr-cricket okey perfetto !! grazie !!! mi ha risposto mentre chiedevo aiuto ai Boss ... grazie ancora belè !! era la mia prima sul football e per questo ho chiesto ...
-
scusate non conosco se su un book punto +7,5 punti sulla prima squadra e sul secondo book -7,5 la seconda squadra sono coperto in entrambi i casi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet