[888poker] mail con 2 biglietti
-
ragazzi ho un grossissimo bisogno del vostro aiuto, ho ricevuto una mail da 888 che mi comunicava di aver avuto 2 biglietti per due tornei di poker gratuiti. Ho sfruttato questi due biglietti e ho vinto 5.75€ che ho rigiocato alle slot e con una sculata di quelle epocali sono diventati 161€ che però mi da ancora come bonus. Cosa devo fare per rendere prelevabili questi soldi?? SOS
-
se non sbaglio ha wagering x30, cioè devi giocarti 5,75€ x 30, non vorrei sbagliarmi ma penso sia così, buona fortuna io con un bonus da 5€ ero arrivato a 60€ ma il wagering rende folle il tutto
-
a proposito come si inizia a giocare con i ticket avuti?
ricevuti anche io ma non riesco ad iniziare -
I T&C in realtà riportano che: Le vincite ottenute con i tornei Freeroll saranno assegnate come Bonus con “Requisito di Puntata pari a 1”.
E che si possono spendere su Casinò e Poker..
Le slot classiche dovrebbero avere una contribuzione ai requisiti di puntata del 100% in teoria.Ho provato anche io a far girare 1x i soldi vinti al Freerol sulle Slot ma effettivamente non si è sbloccato nulla.
Certo che sarebbe abbastanza assurdo se pagassero le vincite di un freeroll con un bonus con wagering 10x o 30x -
Si vincono troppo facilmente quei free ticket, mi sembra strano si possa ricavarne fuori qualcosa
-
portati a casa 170€ XD Xd XD XD
-
@tuono7 come hai fatto?
Così magari mi ci metto... -
@andrea84 ho usato i due biglietti, al primo ho perso miseramente al secondo sono arrivato nei primi 150 su 900 tipo e ho vinto 5.7€ li ho rigiocati alle slot e con un immensa fortuna ne ho vinti come ho detto 161€ e ho completato il wagering x30 e ho prelevato quello che era rimasto, cioè ben 170€
-
@tuono7 ammazza che [censored].
Vabbè, io ho visto che il prossimo torneo è fra oltre tre ore, proverò.
-
Scusate ragazzi, come funziona questo torneo con le freerol? c'è il rischio di perdere qualcosa?
-
@glad95 no sono free appunto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet