Prima partita multipla in ritardo
-
Ciao,
ho la prima partita di una multipla che sta ritardando dal 15.30 che doveva iniziare sono le 18 e vedo che l'inizio viene posticipato di 20 minuti alla volta.
Ho già bancato e alle 19.15 ho l'altra che inizia.
Che posso fare? -
@fisher76 ma si sa il motivo del ritardo? generalmente viene rinviata ad un altra data, non riprende dopo 3 ore (sempre se si tratta di calcio. Se è tennis ahimè è imprevedibile, per questo si consiglia di non mettere mai eventi del tennis in mezzo alle multiple.
Se non gioca prima dell'inizio della terza partita, rifai la multipla con il mutliplicatore inserendo la terza come seconda partita e bancala, e tieni monitorata quella che viene rinviata
-
@davide non è tennis è calcio India: Atletico De Kolkata v FC Goa
Ora dice alle 18.10..boh.
Se viene rinviata devo rifare la multipla? -
@fisher76 sì, se viene rinviata fai come ho detto prima
-
@davide è una multipla chancebet a 3 eventi,
- viene annullata nella schedina se non giocano?
- se dovesse accadere devo rifare una multipla a 2?
- la bancata che ho fatto rimane oppure mi viene rimborsata?
-
iniziata adesso fra 1 ora inizia l'altra..speriamo bene
-
@fisher76 purtroppo si sovrapporranno. Dovrai fare attenzione, se l'evento che hai scommesso sulla seconda è molto probabile, bancherei direttamente anche la terza partita, e se la seconda dovesse perdere al termine, farei cashout sulla terza.
-
@davide fortunatamente la prima bancata è andata a segno..grazie di tutto!
-
Buongiorno a tutti! Sto giocando delle multiple (in questo caso due)per beccare il bonus di william, quindi multiple da due partite..
la prima di entrambe è "estoril praia v porto" che è stata sospesa sospesa ed i secondi mach si svolgeranno entrambe domani.
Ovviamente ho già bancato estoril praia v porto come prima partita.... Come risolvo sta situazione??
Help me pls!!!!! -
@peppe-dreadman stesso problema su intralot!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet