Iscrizione Planetwin
-
Salve ninja, ho un problema con planetwin.
In pratica quando non ero ancora maggiorenne ho aperto un conto su planetwin a nome di mio padre. Adesso vorrei riesumare quel conto ma non so come convenga muoversi: devo aprirmi un altro conto dove l'intestatario sono io o magari è possibile cambiare l'intestazione su quel conto gia aperto?
Vista la facilità con cui i book bloccano i conti vorrei andarci con i piedi di piombo. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei immensamente grato. -
@foreverducks923 non è possibile mai cambiare l'intestazione di un conto. Sconsigliamo di usare il conto intestato ad un altra persona. Puoi provare ad aprire un conto intestato a te, ma non possiamo consigliarti ulteriormente in merito trattandosi di pratiche strettamente correlate a casi di multiaccount secondo i siti di scommesse.
-
@Davide Non sarebbe possibile richiedere la chiusura del conto? Anche in quel caso si potrebbe considerare multiaccount?
-
Se l'account di tuo padre non viene utilizzato da parecchio e non sarà più utilizzato creane uno a nome tuo!
In primis nessuno vieta di creare l'account quindi puoi benissimo farlo, gli unici problemi che potresti avere sarebbero se provassi ad usare gli stessi bonus sui due account diversi. Quindi io non mi farei questi problemi -
ciao a tutti
non sapendo bene dove scrivere faccio qui la mia domanda.....
il bonus benvenuto lo devo giocare intero o lo posso spezzare in 2????
grazie -
@niklent nella guida, che sicuramente stai seguendo, puoi cliccare su "vai alla discussione" e fare li le tue domande.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet