[3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal)
-
@felsword ecco infatti.......non avevo ben capito...grazie
-
Questo post è eliminato! -
@cade97 quale risultato esatto stai cercando di bancare?
-
se puntassi 20 € avrei un buono rimborso pari a 20€?
-
@richemoro si esatto.. E' il 100% fino ad un massimo di 30€. Ovviamente se giochi meno generi meno guadagno
-
quindi se ho capito bene.
punto il 2-0 su WH
banco il 2-0 su betfair
banco l'over 3.5 su betfair
nel caso in cui decidessi di puntare su il 2-0 ovviamente -
@richemoro Si esatto. Metti tutti gli importi e le quote nel calcolatore condizionato e controlla quanto guadagno generi. Non andare sui risultati esatti che vanno oltre i 3 goal totali.
occhio alla responsabilità totale
-
@felsword ma per la liquidità disponibile devo guardare l'importo che vado a bancare o la responsabilità?
che ho un lapsus tremendo -
@richemoro La liquidità disponibile va sempre in base all'importo che vai a bancare, non in base alla responsabilità, altrimenti sarebbe impossibile bancare 100€ a quota 30
-
@felsword ha ragione sì ahhaha
-
@cade97 , sui T&C parlano di scommesse al plurale
Se le tue scommesse dovessero risultare perdenti ma si verificasse la condizione stabilita verrà rimborsato il 100% delle tue scommesse fino ad un massimo di 30€, per conto gioco;
Per conferma chiedi in chat. -
@gianvi97 ha detto in [3 Gennaio] WilliamHill • rimborso condizionato 30€ su Juventus/Torino (+ di 3 goal):
Sfruttate la maggiorata sul 3-0, si fanno 4,60€ facili.
punta 3-0 @10.00 William
banca 3-0 @11.00 Betfair
banca over 3.5 @3.35 BetflagLe maggiorate non sono considerate qualificanti per questa promozione.
-
il 2-0 si punta a 7 e si banca a 7.80 su BetFair e 7.60 su BetFlag (con commissione al 4% escono fuori 5€ buoni)
-
@ankilo sì ho puntato e bancato anche io sul 2-0
-
nel profit tracker come devo inserire questo tipo di giocata?
cioè io ho scommesso 20 € a quota 7, quindi sotto incasso puntata inserisco 140 €.
Ma sotto incasso banca cosa inserisco? meno la somma delle due responsabilità? così facendo mi verrebbe un risulato negativo che non rispecchia la giocata che ho fatto
-
Puntato e bancato(su betflag per difetto a 7.6 con commissioni di 4,8) il 2-0, considerando che su betfair si banca l'over 3,5 a a 3,25 avrò un guadagno di 5,06 in caso di risultato diverso dal 2-0 ed un guadagno di 7,09 in caso di 2-0!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet