NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Guadagni di Dicembre 2017

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    154
    234
    24.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      Mazzy91 Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Ho iniziato il 29/11 con la benvenuto di better. Ho fatto qualche benvenuto e ho iniziato a fare anche qualche ricorrente di william hill e sisal(alla quale ero già iscritto e non ho potuto sfruttare la benvenuto) nelle ultime settimane per prenderci la mano. Ho chiuso dicembre con +248,01 ai quali vanno aggiunti i 9,08 guadagnati a novembre con better. Un inizio niente male. E leggendo queste cifre non può che migliorare. Che figata Ninjabet!!!!!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • T
        TheBlackSheep11 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
        ultima modifica di

@anonymous Mi sa che mi sfugge qualcosa non riesco a ritrovarmi con le cifre cercherò di controllare meglio le ricorrenti ma credo che quelle che mi sfuggono solo le personali che arrivano via mail.
        Cmq grazie siete formidabili!!!

• V
          vicio88 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Buon 2018 a tutti 😉

Mi sono iscritto il 9 ottobre dopo aver scoperto tutto per caso, la mia Dashboard in questo momento segna un guadagno di +937,16, in attesa di un rimborso da 30€ sisal e i 50€ da bwin.

Dicembre è stato il mese in cui sono riuscito a guadagnare di più con +531,06 (senza considerare i due rimborsi), avendo ormai capito come funziona il tutto ed avendo imparato a conoscere i vari book.

Guadagno che sarebbe potuto essere maggiore se non fosse stato per degli errori miei agli inizi, il non riconoscimento del bonus da parte di Eurobet e una perdita di 114€ a causa di Winga, ho fatto punta e banca da 89€ ma un minuto dopo hanno avuto la brillante idea di annullarmi la scommessa e rimborsarmi i soldi, e quando la partita è finita (per mia sfortuna l'esito è stato quello su cui avevo puntato), mi sono accorto del danno. A voi è mai capitato?

Comunque va bene così, che sia una anno pieno di bonus e più fortunato alle slot per tutti 🙂

Ciao ninja

• FelswordF
            Felsword Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di

Per mia curiosità personale ho anche aggiornato la dashboard di Excel inserendo formule che calcolino determinate categorie.

Non serve a nulla ai fini del guadagno ma almeno rende tutto molto più figo 🙂
            0_1514990742818_Cattura.PNG

V B N 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 5
            • V
              vicio88 Ninja Novizio [0-15] @Felsword
              ultima modifica di

@felsword Ciao, una curiosità, ma come guadagni con PlanetWin365?

NinJigiN FelswordF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • linkinL
                linkin
                ultima modifica di linkin

Il mese di dicembre per me è stato sicuramente il più fruttuoso! Ho infatti superato di pochi euro quota 800! Devo ammetterò, però, che mi hanno dato una grande mano sia la ricorrente di planetwin (deposita 200, e ricevi 100) e la sculata della scommessa pagata da zio wh in maniera errata (solo da questa ho ricevuto un guadagno netto di 127 euro).
                La mia dashboard segna 2668 euro e sono iscritto dal 25 maggio 2017.
                Spero che il 2018 porti altrettanti soddisfazioni 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • NinJigiN
                  NinJigi Ninja Esperto [+200] @vicio88
                  ultima modifica di

@vicio88 a novembre e dicembre hanno mandato 2 esclusive, deposita tot ricevi 100 😉

Mollo? Ma che mollo?! Molli sarete voi.

• lorenzo94L
                    lorenzo94 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

170€ a dicembre
                    2100€ dal 28 gennaio

Bancare non è importante. È l'unica cosa che conta

• C
                      caterina75 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

buonasera a tutti mi sono registrata a ninja il 4 dicembre ed ho iniziato con voi questa splendida avventura. Chiudo con un bilancio di 500 euro sfruttando al massimo i benvenuto ..da gennaio vi stresserò con informazioni sulle ricorrenti..sarò l'incubo giornaliero di @Anonymous e di molti di voi...grazie a tutti

• FelswordF
                        Felsword Ninja Esperto [+200] @vicio88
                        ultima modifica di Felsword

@vicio88 dopo essermi scritto per puro caso mi è arrivata la promozione sul deposito con rollover. Sfruttata su una quota sfavorevole altrimenti il guadagno sarebbe stato ancora più alto

• fasce94F
                          fasce94 Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Chiudo dicembre con +461.29 mentre da inizio attività, ovvero ottobre , segno +2524.51 ... Grazie a tutti

Chi si accontenta gode... ma chi non risica non rosica

• S
                            steland89 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Dicembre +340€ , +800 da fine ottobre

• MariooooooM
                              Marioooooo Ninja Avanzato [+50]
                              ultima modifica di

Dicembre +220 non dedicando molto tempo....+812 da fine Ottobre 😃

• A
                                Alberto Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Chiudo questo dicembre con un onestissimo +300 grazie anche a Goldbet e alle sue slot magiche.

Leggendo però di tutti i vostri guadagni mensili e annuali stratosferici, dando comunque per scontato che molto probabilmente avete anche una liquidità maggiore della mia e quindi potrò arrivare al vostro livello solo col tempo, come fate a raggiungere cifre simili? Ovviamente non vi limitate alle offerte che vengono segnalate ogni giorno dal sito, vero?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • D
                                  deiddaluigi Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Iscritto a fine giugno… Chiudo dicembre con 320€ e attendendo alcuni bonus.. Chiudo invece l'anno con un buon 3200€ con un 533,33 di media mensili

• AnonymousA
                                    Anonymous @Alberto
                                    ultima modifica di

@alberto 😉

@anonymous ha detto in Guadagni di Dicembre 2017 + Bilancio Annuale:

@theblacksheep11 sfruttando tutte (o quasi) le offerte pubblicate nella sezione Ricorrenti + sfruttando le offerte esclusive che si ricevono + sfruttando eventuali nuove Benvenuto o facendo quelle ancora da completare

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• aaa89A
                                      aaa89 Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

ma questa dashboard che leggo in molti commenti la trovo sul sito? mi sa che me la sono persa, non ho quantificato i guadagni ottenuti con ninjabet ma considerando che mi sono tolta un po' di sfizi che prima non riuscivo a togliermi e che ho iniziato con un budget a dir poco minimo,sto ingranando alla grandissima e non posso che accodarmi a tutti i sostenitori di ninjabet, e lunga vita!

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @aaa89
                                        ultima modifica di

@aaa89 è nel profit tracker, che viene fornito nella guida 4 "adesso sei premium" ed è lo strumento fondamentale, la bibbia del ninja per tenere traccia dei propri guadagni, offerta dopo offerta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

aaa89A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • B
                                          boubakr Ninja Novizio [0-15] @Felsword
                                          ultima modifica di

@felsword Come fai a fare così tante scommesse in un mese? Sono circa 10 al giorno ma dubito siano tutte ricorrenti, o sbaglio?

AnonymousA FelswordF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @boubakr
                                            ultima modifica di

@boubakr molto probabilmente ha sfruttato le offerte benvenuto sulle multiple, che quindi occupano diverse righe 👍🏼

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet