Una nuova fantastica benvenuto
-
@ptcsite80 Auguri! Insomma, un sacco di responsabilità per bancare tutti quei chili!
-
@ptcsite80 Auguroniiiiiiii anche a voi
-
@ptcsite80 Auguri sinceri per questa bellissima avventura!!!
-
Soltanto ora mi sono imbattuto nella discussione, tantissimi auguri Sir!
Ho anche scoperto che soffriamo per la stessa squadra!.. -
ma pensa te: uno se ne sta lontano dal forum per qualche giorno e guarda cosa ti combina il ninja @Phileas-Fogg
bravo "ragazzo"!
mi raccomando, ricordati di bancare anche questa promo a colpi di patatine fritte e fragole e frappuccino e qualunque altra voglia venga al tuo "book" a qualunque ora del giorno e della notte
-
@paolo_lab a momenti va all'università...
Ma grazie comunque, qui procede tutto bene a parte lo straziante corso preparto di sabato (mattina). -
@phileas-fogg eGnent, troppo MB mi fa male: ho assolutamente bisogno di una segretaria** che mi tenga l'agenda delle promo, delle sure e dei BabyNinja in arrivo
**che la voglio giovane e phYga è superfluo dirlo, giusto?
-
@paolo_lab con tutti i soldi che ti sei fatto alle slot sarebbe il minimo!!
Io coi miei miseri guadagni potrei permettermi un nano da giardino...
Much appreciated comunque. -
Anche io visto solo ora .... Sir @Phileas-Fogg tantissimi auguri. Mi sa che questa è come la promo di Better, una quota mensile a vita ... Vai di rollover infinitooooooo Augurissimi di nuovo ! Un consiglio, visto che è femmina ... Comincia a prepararti per il porto d'armi ...
-
@sauron grazie Sir!! Sarà un bel rollover ma sinceramente non vedo l'ora.
Per quanto riguarda il discorso del porto d'armi sono open-mind, spero riesca ad essere felice senza essere particolarmente zoxxola. -
@phileas-fogg mica mi riferivo a quello! fuori c'è un mondo brutto ...
-
Wow auguri sir. La mia fa un mese oggi. Non puoi immaginare come ti cambierà la vita.. In meglio. Felicitazioni
-
@combinaguai La ringrazio Milord, auguri anche a Lei.
Sto provando ad immaginare come cambierà la mia vita e sto cercando di capire come farò a fare tutto; la Foggina, la mia compagna, il lavoro, la casa, la famiglia, gli amici e non ultimo il Matched Betting... cercherò di tirare qualcosa fuori dal cilindro. -
@phileas-fogg se ce la faccio io(il nick non è casuale) ce la puoi farcela anche lei ovviamente ti scrivo con Lei che mi dorme sul petto dopo aver fagocitato il latte dal biberon
Ancora auguri -
Quasi finito il rollover? In bocca al lupo con i guadagni
-
@m1scha Siamo in attesa della refertazione dell'ultimissima scommessa...
Direi che al massimo due settimane e ci siamo, ma ormai ogni giorno può essere quello buono. -
@phileas-fogg che bello! Augurissimi!!!! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@phileas-fogg mi fai ricordare bei momenti amico...
-
Leggo adesso, auguri per la "scommessa"
-
@phileas-fogg ha detto in Una nuova fantastica benvenuto:
@m1scha Siamo in attesa della refertazione dell'ultimissima scommessa...
Direi che al massimo due settimane e ci siamo, ma ormai ogni giorno può essere quello buono.basta che non finisca "ai supplementari" come e' successo a me
auguri per la tua nuova avventura @Phileas-Fogg, il viaggio che stai iniziando non durera' 80 giorni ma tutta la vita ed ogni giorno portera' avvenimenti incredibili.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet