Una nuova fantastica benvenuto
-
@spiaeurobet Grazie tantissimo anche a te per gli auguri.
Sì, in effetti spero che la fortuna la prenda dalla madre... su slot, gare di slitte, puntate senza bancare, live, maggiorate, limitazioni ecc.
Se funziona via di multiaccount, la firma per il forum è già pronta: -
Piccolo aggiornamento: mio figlio è nato il 2 gennaio Peso: 4270 gr XD
-
@ptcsite80 tantissimi auguri!!! Chissà che viaggio!!
Congratulazioni a te e la mamma e lunga e felice vita al figliuolo! -
@ptcsite80 ha detto in Una nuova fantastica benvenuto:
Piccolo aggiornamento: mio figlio è nato il 2 gennaio Peso: 4270 gr XD
ah augurissimi... si vede già che sarà un uomo "di peso"
-
@ptcsite80 Auguri! Insomma, un sacco di responsabilità per bancare tutti quei chili!
-
@ptcsite80 Auguroniiiiiiii anche a voi
-
@ptcsite80 Auguri sinceri per questa bellissima avventura!!!
-
Soltanto ora mi sono imbattuto nella discussione, tantissimi auguri Sir!
Ho anche scoperto che soffriamo per la stessa squadra!.. -
ma pensa te: uno se ne sta lontano dal forum per qualche giorno e guarda cosa ti combina il ninja @Phileas-Fogg
bravo "ragazzo"!
mi raccomando, ricordati di bancare anche questa promo a colpi di patatine fritte e fragole e frappuccino e qualunque altra voglia venga al tuo "book" a qualunque ora del giorno e della notte
-
@paolo_lab a momenti va all'università...
Ma grazie comunque, qui procede tutto bene a parte lo straziante corso preparto di sabato (mattina). -
@phileas-fogg eGnent, troppo MB mi fa male: ho assolutamente bisogno di una segretaria** che mi tenga l'agenda delle promo, delle sure e dei BabyNinja in arrivo
**che la voglio giovane e phYga è superfluo dirlo, giusto?
-
@paolo_lab con tutti i soldi che ti sei fatto alle slot sarebbe il minimo!!
Io coi miei miseri guadagni potrei permettermi un nano da giardino...
Much appreciated comunque. -
Anche io visto solo ora .... Sir @Phileas-Fogg tantissimi auguri. Mi sa che questa è come la promo di Better, una quota mensile a vita ... Vai di rollover infinitooooooo Augurissimi di nuovo ! Un consiglio, visto che è femmina ... Comincia a prepararti per il porto d'armi ...
-
@sauron grazie Sir!! Sarà un bel rollover ma sinceramente non vedo l'ora.
Per quanto riguarda il discorso del porto d'armi sono open-mind, spero riesca ad essere felice senza essere particolarmente zoxxola. -
@phileas-fogg mica mi riferivo a quello! fuori c'è un mondo brutto ...
-
Wow auguri sir. La mia fa un mese oggi. Non puoi immaginare come ti cambierà la vita.. In meglio. Felicitazioni
-
@combinaguai La ringrazio Milord, auguri anche a Lei.
Sto provando ad immaginare come cambierà la mia vita e sto cercando di capire come farò a fare tutto; la Foggina, la mia compagna, il lavoro, la casa, la famiglia, gli amici e non ultimo il Matched Betting... cercherò di tirare qualcosa fuori dal cilindro. -
@phileas-fogg se ce la faccio io(il nick non è casuale) ce la puoi farcela anche lei ovviamente ti scrivo con Lei che mi dorme sul petto dopo aver fagocitato il latte dal biberon
Ancora auguri -
Quasi finito il rollover? In bocca al lupo con i guadagni
-
@m1scha Siamo in attesa della refertazione dell'ultimissima scommessa...
Direi che al massimo due settimane e ci siamo, ma ormai ogni giorno può essere quello buono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet