Una nuova fantastica benvenuto
-
@sauron nel post in questione troverai me ed altri
dovrei fare un video ma sono pigro
-
@bet-luca ha detto in Una nuova fantastica benvenuto:
@sauron nel post in questione troverai me ed altri
dovrei fare un video ma sono pigro
grazie cmq, gentilissimo.
-
@sauron figurati ci vediamo li
Questa e' una breve guida
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai/9869Ti do tre consigli :
-
ricorda che sono offerte a guadagno NON garantito, quindi simula varie configurazioni per capire BENE come funziona la leva finanziaria delle tre bancate
-
leggi il post 1
-
non rischiare
Sono tutti disponibili, se mi vuoi chiedere qualcosa taggami dato che non ci sto fisso sopra a leggere tutti i messaggi
-
-
Leggo solo ora! Auguroni!!!
-
Congratulazioni
-
Tantissimi auguri!!!
-
@phileas-fogg congratulazioniiiiii
-
Carissimi Lord, Sir e Gentlemen,
dopo un giro del mondo durato quasi 9 mesi (in realtà 42 settimane), il 27 Maggio la casata Fogg si è adornata di una piccola principessa.
Ci tenevo a darvi questa lieta novella perché siete ormai per me una simpatica seconda famiglia seppur ancora virtuale.
Sono un po' fuori dai giochi in questi giorni, spero di tornare presto attivamente sul forum.In questo momento la Signora Fogg dorme, io ho in braccio la piccola Gemma e guardo fuori dalla finestra dell'ospedale un mondo che stanotte mi appare bellissimo.
Un abbraccio -
@phileas-fogg Wow!!!! Finalmente una bella notizia in questi giorni burrascosi!!! Sono proprio contento per lei Sir!!!! Davvero tantissimi cari auguri e non mi resta che augurarle il meglio a lei e alla nuova famiglia allargata!!!!
-
@phileas-fogg sir che dire, congratulazioni! Se la prenda con calma, noi saremo qui ad aspettarla come sempre a braccia aperte
-
@phileas-fogg Augurissimi!!!
-
@phileas-fogg tantissimi auguri Sir
-
@phileas-fogg congratulazioni! Goditela
-
@phileas-fogg sei perfettamente in tempo per renderla opertiva in vista dei Mondiali, congratulazioni!
-
@phileas-fogg Tanti auguri!!!
-
Sir, che il vostro viaggio insieme sia bellissimo ed infinito ...
-
@phileas-fogg Augurissimi
-
@Phileas-Fogg tanti auguri!!!
Un bambino ti cambi la vita, mio figlio è nato 5 mesi fa ed ora c'è sempre lui in cima a TUTTO! -
@phileas-fogg Auguri
-
@phileas-fogg ha detto in Una nuova fantastica benvenuto:
Carissimi Lord, Sir e Gentlemen,
dopo un giro del mondo durato quasi 9 mesi (in realtà 42 settimane), il 27 Maggio la casata Fogg si è adornata di una piccola principessa.
Ci tenevo a darvi questa lieta novella perché siete ormai per me una simpatica seconda famiglia seppur ancora virtuale.
Sono un po' fuori dai giochi in questi giorni, spero di tornare presto attivamente sul forum.In questo momento la Signora Fogg dorme, io ho in braccio la piccola Gemma e guardo fuori dalla finestra dell'ospedale un mondo che stanotte mi appare bellissimo.
Un abbraccioChe meraviglia e che gioia! Augurissimi di cuore!
P.S. Fra l'altro, il tuo modo di esprimere la gioia che provi per un dono così grande, è molto bello, per niente scontato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet