Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
ma io ho solo quello mi pare
-
@thexesss ti sei registrato dalla nostra guida o da google?
-
non mi ricordo
-
@thexesss quale promozione hai attiva?
-
mi sono iscritto 2 settimane fa..ho avuto un bonus di 20
-
@thexesss allora ti sei registrato da google. hai attivato quindi la promozione meno conveniente per un ninja novizio. non esiste una guida per il bonus che hai attivato in quanto noi consigliamo un'altra promozione
-
ah ok..ho un'altra iscrizione che mi ha fatto un mio amico ma non ho mai usato ho solo caricato qualche euro
quella sicuro è attivata con ninja
puoi darmi il link? a tempo perso potrei usare quell'account da altro computer e rete ovviamente -
@thexesss se ormai ti sei registrato non puoi cambiare il codice di iscrizione. prosegui con le benvenuto normalmente senza focalizzarti sulla benvenuto di betfair
-
ok grazie gentilissimo..sono un po lento ad apprendere il meccanismo ma ce la farò :)))
-
ciao ragazzi, ho visto tra i bonus nel mio profilo betfair e nn c'è niente... ho fatto tutto secondo regola per prendere il bonus benvenuto ma non lo vedo.... forse deve terminare la prima settimana, calcolano le perdite e lo danno???
-
@dom318 se ti sei registrato attraverso il nostro link avrai il bonus esclusivo sulle perdite generate bancando per le prime 5 settimane, non ce una scheda e conseguente guida dedicata, ma per sfruttare l'eventuale bonus puoi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Scusate,
sto per fare la prima guida: skybet. In fase di registrazione betfair ho letto subito del bonus che, a quel che ho capito, è spiegato alla guida 4. Ora, considerando che il bonus betfair ha periodicità settimanale è meglio che da subito faccia la guida 4. Perché immagino che comunque le cifre puntate nella sezione sport di betfair andranno bancate altrove per incassare il bonus, confermate ? -
@lamezcla esatto, per poter sfruttare i bonus che ti darà betfair dovrai bancare su un'altro exchange, diverso da betfair, quindi si, ti conviene passare alla guida 4 per poter leggere poi questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair per sfruttare il bonus di betfair
-
Vorrei un chiarimento sul bonus betfair. Questa settimana sono in positivo su betfair di una ventina di euro, però ho perso due bancate da 10 euro ognuna. Ho diritto al rimborso questa settimana visto che ho perso queste due schedine o dato che sono in positivo sul book non me lo accreditano?
-
@Giancaaarlo se hai vinto 20 e perso 20 non ricevi alcun rimborso
-
Salve una domanda:
registrandomi su betfair ho notato che mi ha regalato 25€ bonus.. qualcuno sa se è come possono essere sfruttati? Grazie -
@Fanauts È la benvenuto casinò, devi giocarli sulle slot associate e rispettare le condizioni di rigioco tipo 20 volte, per quelle slot la vedo dura sinceramente.
-
@Yukio
strano Perché mi dice bonus sport 25€ -
@Fanauts Allora non è lui, chiedi in chat di cosa si tratta.
-
Salve, vorrei sapere se quando si considera una vincita si intende solamente il profitto oppure l'importo totale ricevuto dalla scommessa.
Ad esempio io questa settimana ho giocato 10 euro ed ho vinto un totale di 20 euro, perciò 10 euro di profitto.
In questo caso per ricevere il bonus dovrei perdere in totale 30 euro, giusto? Andando perciò a -10 euro.
Oppure devo considerare solo il profitto e perdere 20 euro per ricevere il bonus?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet