Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@Trita a che quota stai provando a scommettere? forse il tuo bonus ha una quota minima di 2, prova a vedere
-
ciao ragazzi, un mio amico si è iscritto non tramite il link ninjabet e ha aderito alla promozione 20 euro bonus + 10x10 settimane sullo sportbook.
Ha fatto 10 scommesse sullo sportbook fino ad oggi (2 settimane da quando è iscritto) e 1 sola bancata fino ad ora, e oggi ha ricevuto la mail che è stato limitato e che non riceverà più promozioni! c'è niente che possa fare? sembra assurdo -
@punzy Una limitazione è come un diamante: per sempre
-
@unknown97 che sfiga ma quindi non può nemmeno completare i bonus di benvenuto delle prossime settimane?
-
@punzy dipende, a volte le limitazioni di betfair partono ex post e le promo accettate/in corso le lascia concludere, dovresti chiedere in chat
-
@punzy Forse gli conveniva fare anche altre scommesse, meglio se perse.
-
@Yukio è che ha appena iniziato e voleva andarci cauto... pensa te ahah vabbè si rifarà con altri bonus...
-
Sto facendo le benvenuto, questa è la seconda settimana che dovrei ricevere il bonus ma sono in positivo di qualche centinaia di euro tipo 400, ho vinto sempre e solo sul bancare, solo una partita persa da 30€. Come faccio? Lascio perdere tutto? Anche perchè ho prelevato un 150€
-
@golele si, non potrai ricevere il bonus rimborso se sei in positivo
-
@Chomp96 Verrà annullato il bonus anche delle settimane successive? Quindi per 4 settimane perderò 40€ o da lunedì ricomincia il conto?
-
@golele no, per le altre settimane sarai in negativo riceverai il bonus rimborso senza problemi, da lunedì si riazzera la posizione
-
Questo post è eliminato! -
@Alpha_01 ha detto in Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?:
20€ in modo da ottenere il massimo bonus possibile. Questa promozione non so se riguarda anche l'iscrizione fatta tramite ninjabet) A causa di adblock non mi era uscito il link e quindi non ho usufruito di quella consigliata nella guida, ma della "ZIT 200", poi ti permette di passare alla ZIT120
infatti secondo me è meglio
-
conviene attivare la promozione di betfair 10 euro settimanali per 10 settimane? scommettendo 5 giocate da 10 euro su uno o più eventi dei quali uno a quota 2? nel caso c'è un link che consiglia come giocare?
-
@thexesss per un ninja novizio conviene di più il rimborso di 50€ diviso nelle prime 5 settimane
-
ma io ho solo quello mi pare
-
@thexesss ti sei registrato dalla nostra guida o da google?
-
non mi ricordo
-
@thexesss quale promozione hai attiva?
-
mi sono iscritto 2 settimane fa..ho avuto un bonus di 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet