Come funziona il Bonus Benvenuto di Betfair?
-
@Chomp96 io si, ma ho mio fratello che vorrebbe iscriversi e sfruttare le bonus di benvenuto, sto chiedendo informazioni per un nuovo utente perché quando mi sono iscritto io la benvenuto era diversa.
-
@ALESSIOLE i bonus in ogni caso sono limitati ad una persona per nucleo familiare, quindi a meno che tuo fratello non fa parte del tuo nucleo familiare non potrà sfruttarli
-
@Chomp96 si questo lo so, lui ha un altro nucleo familiare e altra abitazione. Ma prima di iscriversi a ninjabet e a betfair vorrebbe capire come sfruttare questo bonus di betfair appunto. Per questo sto chiedendo informazioni. Quando mi sono iscritto io betfair dava 50 euro di bonus su sportbook se non sbaglio.
-
@ALESSIOLE allora va bene, facci scrivere direttamente da tuo fratello allora e avrà tutta l'assistenza necessaria
-
Ma il rimborso sulle perdite nette fino a 10€ quando dovrebbe essere dato? Io la settimana scorsa dovrei essere andato in rosso ma oggi lunedì non mi sembra che sia stato ancora erogato.
-
@Yukio Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive.Se hai avuto delle perdite nette, attendi il bonus nella la giornata di oggi
-
@Davide Grazie!
-
adesso ce ne uno nuovo molto più vantaggioso andate a vedere
-
Promozione di benvenuto betfair seguendo le istruzioni della guida.
Bonus del 100% sul valore del primo deposito (nel mio caso 10€), se l'utilizzo per fare una puntata con bancata su betflag, rischio di perdere la promozione dei 10€ sulle perdite settimanali per 10 settimane o posso andare tranquillo perché fanno parte della stessa promozione di benvenuto?Grazie
-
@Alpha_01 la benvenuto di betfair indicata nella 2 guida è riferita ad un rimborso sulle perdite nette per le prime 5 settimane dalla registrazione
se quindi ti sei registrato dal link della nostra guida hai diritto a questa promozione
-
errore mio, invece di iscrivermi dal link l'ho fatto direttamente dal sito...
Il codice d'iscrizione è ZIT200, avete dritte riguardo a questa promozione? Secondo voi il rimborso fino a 10€ settimanale riguarda le puntate, quindi dovrei bancare sul betflag e cercare di perdere la puntata in di sfruttare il bonus? -
@Alpha_01 non c'è una guida per quel bonus in quanto ne consigliamo un altro. puoi sfruttarlo seguendo le classiche istruzioni del bonus betfair: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
se ha rollover ti consiglio di leggerti la guida "strategia rollover" presente su NinjaBet
-
avendo adblock sul PC di casa non mi compariva il tasto con il link d'iscrizione. Peccato per la svista, i 10€ sull'exchange per 5 settimane mi davano il tempo di capire i concetto con più calma.
Con la promozione attuale su betfair devo fare un "passo in avanti" con maggiore velocità...Dovrò leggermi bene la promozione ZIT200 e vedere se riesco a fare qualcosa, nel caso in cui vedo che si rischia di fare confusione su confusione preferisco perderla e andare avanti con più calma, almeno i bonus bet stars sono riuscito a farli
-
@Alpha_01 comunque per il futuro ti consiglio di disattivare il tasto adblock se riscontri un problema simile (nella guida per esempio è consigliato di toglierlo)
-
Ovviamente ora l'ho impostato "in pausa" quando sono in questo sito.
Poco male per la promozione...facciamo di necessita virtù...oltre ai 10,70€ di bonus deposito, dovrei ottenere 10€ per 9 settimane (la scorsa è persa) facendo punta/banca con betflag, per un guadagno di circa (7/8)€/sett , quindi esco grosso modo pari rispetto alla 10€x5 classica (nel mio caso x4,visto che 1 è già andata).
-
@Alpha_01 Meglio secondo me ottenere un bonus sport che il rimborso sulle perdite.
-
Questo post è eliminato! -
@Alpha_01 essendo il 100% sul primo deposito quanto è consigliabile versare?
-
20€ in modo da ottenere il massimo bonus possibile. Questa promozione non so se riguarda anche l'iscrizione fatta tramite ninjabet) A causa di adblock non mi era uscito il link e quindi non ho usufruito di quella consigliata nella guida, ma della "ZIT 200", poi ti permette di passare alla ZIT120
-
Ciao a tutti, ottenuto un bonus benvenuto sul betfair di 10 euro, ma non riesco sbloccarlo. Ho fatto tutto come avete fatto vedere nella guida: calcolatore impostato sul BR e bancavo sul betflag. Il sito non mi fa usare il bonus , ma chiede di depositare la cifra.. Dove sto sbagliando?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet