[28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich
-
@cheesburger ha detto in GoldBet 100% fino a 100€ nel periodo???:
mah... se una massa di gente gioca 10cent al giorno e tutti poi giocano 100€ l'ultimo giorno, credo che ci siano ottime possibilità che venga ravvisato l'intento speculativo e ciao ciao bonus
Anche tu non hai tutti i torti..
-
@cheesburger Non hai tutti i torti.
-
@cheesburger Ma vaaaaa ma figurati se migliaia di Ninja adesso si metteranno a giocare 10cent tutti assieme...
Io non ho ancora deciso se la farò a colpi di 10cent/1€/5€, ma sono sicuro che il 50% lo stia già facendo.
Ricordo ancora i casi di Starvegas che non ho nemmeno potuto avvicinare come offerta di benvenuto perché li avevano già sgamati tutti e modificato la benvenuto in qualche giorno.
Idem con l'ex-Winga che aveva bloccato tutti... -
@cheesburger sono d’accordo, ma non cambia quasi nulla il giorno in cui giochi il centone. Basta mettersi d’accordo e scegliere ognuno un giorno diverso in cui giocare, magari facendo puntate un po’ superiori ai 10 cent i restanti giorni.
-
ma qualcuno ha chiesto per essere sicuri? anche 1 centesimo al giorno a sto punto, però bisogna esserne certi
-
@spiasisal Conoscendo il comportamento medio della massa dei Ninja ho idea che il 99% giocherà i 10cent al giorno, le raccomandazioni non servono a nulla... Anche nelle nuove guide c'è sempre scritto di aspettare a fare una offerta di benvenuto e di non accalcarsi ed invece sono sempre in quindicimila.
Chi non vuole farsi sgamare applichi una tattica diversa. -
@phileas-fogg e Stakebet?
-
Quindi è sfruttabile? Tattica da 10 cent da evitare?
-
io nel dubbio oggi ho spinnato 9 centesimi, poi i prossimi giorni vedo come fare
-
Io pensavo di variare un po' le puntate, nel senso lasciarmi 80 euro da giocare l'ultimo giorno (o il penultimo) e i restanti dividerli in questi giorni.
-
14.60€ è da poveracci? (purtroppo ho vinto proprio all'ultimo spin)
+26.80€ viene già il dubbio…
-
@c-danny7 Secondo me puoi scegliere un importo a scelta da 10cent a un tetto massimo che deciderai tu, magari fino a 5€; io varierei ogni giorno.
La differenza rimanente per i 100€ la giocherai l'ultimo giorno.
Però aspettiamo lumi dai luminari... -
Scusate ma la puntata massima sulla slot qual è? Perché oltre alla puntata massima non cambia nulla giocare tutto in una volta o in più giorni.
-
@phileas-fogg questo è vero, però scommetterei un 5 euro che almeno la metà degli iscritti al sito nè in questa sezione nè nelle ricorrenti sono mai entrati... se il post non viene “sponsorizzato” nella pagina delle benvenuto si può stare tranquilli secondo me...
-
@spiasisal Mi auguro tu abbia ragione. In ogni caso se scommetti banca sempre.
Qui in dieci mesi ne abbiamo viste veramente tante... -
Scusate ma come fate a dire 0,10 centesimi se il minimo è 0,50?
-
@mourinho90 puoi diminuire le linee mi sa
Comunque mi accontento dei 27€ e lascio la slot a voi -
@tmbfc ma come mai a te esce scritto yule be rich invece a me esce foxin wins agains?
-
@mourinho90 credo (non sono ancora entrato) che sia una slot con spin minimo da 9 cent; vedendo gli spin fatti da @TMBFC che erano da 1.80€ mi tornerebbe...
-
@phileas-fogg Si, 9 linee massimo 5 gettoni e importo minimo 0.09
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet