[28 Dicembre - 7 Gennaio] GoldBet • 100€ rimborso Yule Be Rich
-
@tommyhaw la vincita che ti permette di andare in positivo è sui primi 10/20 euro di credito che giochi generalmente. Se vinci al 50esimo spin sei nella stessa situazione di una vittoria all’ultimo giorno giocando 10€ al giorno e avendo perso i precedenti 90 secondo me.
@vagabondo stavo facendo qualche ricerca sul MB in UK e ho trovato un tuo post interessante su un altro forum, volevo chiederti se fosse possibile avere un tuo contatto per chiederti qualche consiglio. Non chiedo nulla che riconduca alla tua persona ovviamente, basta anche una email creata ad hoc (Tutanota e Mail2tor non richiedono dati personali all’iscrizione).
-
@anonymous ha detto in GoldBet 100% fino a 100€ nel periodo???:
@mourinho90 domani pubblichiamo la guida dettagliata
il problema è che bisognava giocare fin da ieri per ottenere il 100%, ora giocando tutti i giorni da oggi il massimo che si può aspirare è un 90% o sbaglio?
-
@roner No, si poteva saltare un giorno
-
@spiasisal Non mi ricordo in che forum scrissi, é un anno che non sono in UK ed alla fine per evitare problemi non ho mai fatto matched betting li. La cosa più semplice é se mi scrivi un messaggio privato lì se possibile, sennò ti posso creare una mail temporanea. Fammi sapere
-
Comunque la slot è davvero brutta, neanche coi giri gratis si riesce a tirare fuori qualcosa...
-
La guida verrà messa oppure no perchè ci sono dei rischi? Non so se aspettarla o giocare
-
io nel dubbio, aspettando la guida, ho fatto un +0.52... soddisfazioni
-
in ogni caso la guida va fatto entro oggi no? perchè se saltiamo oggi non ci rientriamo nei 10 giorni? @Davide @Anonymous
-
-
@darth-vader
Boh, io chiudo a +45 e mi accontento di questo, così no sbatti dei prossimi giorni e nessun problema con i T&C.
Lascio a voi, buona fortuna a tutti. -
@darth-vader ha detto in GoldBet 100% fino a 100€ nel periodo???:
Comunque la slot è davvero brutta, neanche coi giri gratis si riesce a tirare fuori qualcosa...
una vera porcheria concordo
-
@gio ottimo!
quanto hai giocato e con spin da quanto?
-
@cheesburger per favore fai un paio di spin da 45€ e sbeffeggiaci dall'angolo di Gastone Paperone
-
@gio Io ho provato in modalità fun, e anche a 2€ per giro non ho mai vinto più di 10€. Chiudo a -2 ma per stavolta va bene così
-
Veramente io faccio spinnare la mia ragazza ormai perchè se lo faccio io non vinco nulla.
Comunque lei non ha voluto alzare la posta quindi solo 3,60 al primo colpo (io volevo giocare col doppio, ma visto che vince lei ho lasciato decidere a lei haha) -
Ragazzi io sto provando a entrare nella slot e mi dice errore nella piattaforma...qualcuno ha lo stesso problema ??
-
Io oggi non ho fatto nessun giro. È sicuro che si può saltare un giorno?
-
@c-danny7
Se hai iniziato ieri si, altrimenti no -
@c-danny7 se fai uno spin al giorno partendo da oggi prima delle 23.59, dovresti riuscirci, sono 10 giorni contati
-
domandone: sono entrato con 5€ dopo una decina di spin da 90 cent mi ritrovo a 5 €....posso uscire senza perdite giusto??? l'importante è aver giocato e poi in teoria se succede ogni giorno così perdo 100 euro l'ultimo giorno giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet