Come funziona betfair sulla responsabilità?
-
Ragazzi ma la responsabilità in caso di cash out viene trattenuta da betfair o viene restituita? Perché ho sbaliato a puntare sul brasile e devo vedere un po' come recuperare
-
@Onimir89 il cashout annulla matematicamente la scommessa con una uguale opposta, e di fatto ti restituisce subito i soldi (ovviamente non incasserai altre vincite al termine della partita, sono scommesse fittizie già pagate in anticipo)
-
@Davide Grazie. Quindi se sbaglio e faccio cashout subito non ho praticamente perso niente. Mentre se faccio cash out dopo in base alla differenza di quote al momento potrei perdere o meno quello indicato dal cashout, però sia Ia puntata che la responsabilità vengono subito rimborsati, Giusto?
-
@Onimir89 in genere anche facendo cashout subito perdi qualcosa, perchè in uno stesso momento la quota punta è sempre più bassa della quota banca
-
Domanda da inesperto quale sono: nn riesco a capire bene questa cosa allora , ho giocato il bonus da 25 euro, puntando su sisal, e bancando su betfair, ok fino e qui ci siamo , pero questa cosa mi sta confondendo le idee, l 'oddsmatcher mi diceva di bancare 25 euro con una responsabilita di 3,75 su betfair, quindi nn avendo fondi a sufficienza ho depositato un 30 euro, ma perche dopo aver scommesso, il credito tolto è stato solo quello della responsabilita??? IN BETFAIR per bancare avrei dovuto avere solo 3,75 oppure 29 euro all 'incirca??
-
@Danielsan e' giusto cosi', e' la responsailita' che ti viene tolta. la bancata e' l' eventuale vincita da cui poi bisogna sottrarre il 5% di commissione.
-
@speramobbene é giusto aver depositato 30 euro ?? Così sono riuscito a far fronte alla bancata e alla responsabilità?
-
@Danielsan devi far fronte solo alla responsabilita', non pensare alla bancata, in quanto si prendono la responsabilita'. bastavano 3,75
-
A ok , vabbè la cosa buona di betfair che pur avendo depositato , posso prelevare come e quando voglio cmq grazie gentilissimo
-
@Danielsan no, qualsiasi deposito su qualsiasi book, prima di essere prelevato deve essere giocato almeno una volta. La fortuna tua e' che betfair lo utilizziamo tutti i santi giorni piu' volte al giorno per bancare, quindi questo deposito domani lo avrai gia' finito
-
buongiorno, domanda da super inesperto, sto facendo il bonus benvenuto di Better, devo puntare 50 euro li e bancare su Betfair.
La responsabilità è di 9 euro (che ho) e la bancata di 51 euro (che non ho), è meglio che ricarico per avere i 51 euro da giocare o basta giocare 9 euro di responsabilità? -
@filoniom su betfair basta avere solo quanto richiesto dalla responsabilità non serve depositare ancora.
Potresti bancare 1000€ con 5€ sul conto se la responsabilità fosse di meno di 5€ -
seriamente? ma qualè il senso? se vinco la bancata mi danno i soldi come se avessi giocato 50 euro?
-
@filoniom tu non giochi 50€, tu dici al bookmaker "se indovino, mi dai 50€".
-
ahh capito, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet